Perla e Mirko si sono rivisti dopo Temptation Island: tutto quello che sappiamo
Perla e Mirko fanno molto parlare di sé a Temptation Island, ma cos’è successo dopo il falò?
Temptation Island volge ormai al termine. Lunedì 31 luglio, gli spettatori assistono infatti all’ultima puntata dell’edizione costituita da soli nip, dopo due anni di sosta. Questa stagione ha visto coinvolte numerose coppie con problemi molto maturi rispetto al solito. Non si è trattato dunque di amori non corrisposti o amori adulterini, fatta eccezione per qualcuno, bensì di rapporti segnati da tedio, incompatibilità, apatia. Insomma, il riflesso del nostro tempo.
Tra le coppie più stravaganti ci sono stati Gabriela e Giuseppe, ma non sono stati i soli a far rizzare le orecchie e strabuzzare gli occhi agli spettatori, poiché, dietro l’angolo, si celavano i più problematici Mirko e Perla. Costoro hanno fornito molto materiale di discussione per i fan del format di Queen Mary, condotto egregiamente dal sensibile ed empatico Filippo Bisciglia.
Mirko Brunetti ha 26 anni ed è a capo di un’azienda di famiglia interessata al ramo gastronomico; Perla Vatiero ha 25 anni invece ed è una selfmade woman, che si sta facendo strada nel campo della moda, lanciando una linea di abbigliamento tutto suo. Scopriamo la loro storia.
Il viaggio nei sentimenti di Mirko e Perla
I due si sono iscritti a Temptation Island perché lei era annoiata da lui, lamentando la sua apatia e la mancanza di iniziativa, anche a livello sessuale, mentre lui voleva testare il loro amore poiché certo di volerla sposare e mettere su famiglia. Lei è originaria della provincia di Salerno, ma dopo un anno di relazione, ha deciso di trasferirsi nella città natale di lui, a Rieti, lasciando famiglia e affetti.
Gli equilibri della coppia esplodono una volta entrati all’interno del programma. Lei si sfoga con i tentatori sull’apatia di lui; lui vede i suoi video e improvvisamente scocca l’amore adolescenziale con la single Greta Rossetti. Perla, parimenti, si avvicina al single Igor, tentatore molto fisico che ama stuzzicarla e sì, a lei non dispiace. Dopo l’ennesimo contatto fisico tra Igor e Perla, Mirko, sebbene avesse stabilito con Greta di frequentarsi all’esterno, si arrabbia, spacca oggetti, tira calci come un vero macho ferito e chiede il falò di confronto. Com’è andata a finire?
Dopo il falò di confronto
Al falò di confronto, sembrerebbe quasi che Filippo prendesse le parti di Mirko, giovane innamorato ferito dai flirt stuzzicanti di Perla, la quale, ricordiamolo, non ha mai negato di amare il fidanzato, che invece ha messo in discussione l’intero rapporto di 5 anni perché infatuatosi della single.
Perla e Mirko si lasciano al falò, per volere di Mirko. Subito dopo, Mirko esce con Greta, deciso a frequentarla all’esterno. Perla fa lo stesso con Igor, ma in modo più tiepido e poco convinto. A quanto pare, Mirko e la single Greta si sarebbero rivisti più volte. Secondo alcuni, lui l’avrebbe raggiunta addirittura a Milano. Un Tiktok di Greta ci fornisce un indizio: “Ti svegli e c’è il profumo di caffè e d’amore a casa. Ce l’hai fatta”. Che sia rivolto a Mirko?
Secondo altri, anche Perla si sarebbe rincontrata con Igor, ma non avrebbe cominciato alcun tipo di frequentazione. In molti pensano che in verità Mirko e Perla siano tornati insieme. La verità la scopriremo soltanto lunedì 31 luglio.