Bianca Guaccero, avete mai visto dove vive? Casa semplicissima ma piena di gusto
Bianca Guaccero vive in una casa assurda che nessuno avrebbe mai associato a lei. Scopri dove abita.
Uno dei talenti più imprevisti degli ultimi tempi. Bianca Guaccero si configura come un’artista a tuttotondo, in grado di spaziare in modo versatile tra le diverse arti creative. Nasce come attrice di teatro, ma si è affermata maggiormente in qualità di artista cinematografica. Tuttavia, non bisogna credere che i talenti di Bianca terminino qui, poiché quasi sin da subito si è data alla conduzione televisiva.
Siamo dunque dinanzi a un talento che sa gestire molto bene grande e piccolo schermo. Secondo alcuni fan, ciò è dovuto alla formazione in ambito teatrale. Secondo costoro infatti, gli attori di teatro avrebbero una marcia in più rispetto a quelli del cinema. Il motivo per cui si afferma ciò, senza indulgere in giudizi di sorta, è che i teatranti hanno bisogno di essere estremamente esplicativi ed espressivi, padroneggiando sia le espressioni facciali che il tono di voce, dal momento che il loro obiettivo è catturare l’attenzione di tutti i presenti in teatro, anche quelli accomodati in ultima fila.
Differentemente, gli attori del cinema possono essere più “sottili”, poiché vi sono inquadrature e scene dinamiche in grado di evidenziare l’uno o l’altro dettaglio. Gli attori cinematografici pongono dunque l’accento sulle microespressioni.
Un fulgido esempio della poliedricità di Bianca Guaccero è ravvisabile comparando le sue performances: nella fiction “Mia madre” gestisce molto bene la scena; nello spettacolo teatrale “Poveri ma belli” la scena la domina con la sua presenza fisica. Scopriamo adesso dove vive Bianca Guaccero.
La casa di Bianca Guaccero
Chi segue l’attrice sui social sa che ama tanto condividere foto e stories in cui mostra la sua casa o meglio, ciò a cui ama dedicarsi a casa sua. Infatti, hanno fatto il giro del web alcune foto che la ritraggono intenta a fare ginnastica proprio nel suo corridoio di casa.
Dove vive, dunque, Bianca Guaccero? La sua casa si trova a Milano, ma a dispetto di ciò che possa suggerirci l’apparenza, casa sua è estremamente semplice, purtuttavia piena di gusto.
La casa di Milano
Dal suo profilo Instagram si può scoprire tutto su casa sua. Innanzitutto, nonostante i suoi molteplici talenti, è rimasta umile e non ha ceduto al lusso dell’egocentrismo. Casa sua riflette esattamente questo.
L’arredamento è moderno, adornato però da un dettaglio più classico, ossia il parquet. Ciò che più piace di casa sua, a livello di design, sono le pareti color petrolio.