Anna Valle, vi ricordate com’era a Miss Italia? Bellissima ed elegantissima
Anna Valle rievoca i tempi d’oro della sua carriera nell’ambito di Miss Italia. I fan la amano.
Tutti la conoscono perché almeno una volta nella vita ne hanno sentito parlare. Anna Valle è una ex modella, ma attuale attrice e conduttrice tv. La sua carriera inizia in modo distante da ciò che effettivamente fa oggi, perché la sua prima apparizione sul piccolo schermo è avvenuta mediante la registrazione di un videoclip musicale commissionato da Gianni Morandi per una sua canzone.
Siamo in una fase precedente al trampolino di lancio effettivo di Anna Valle, ossia la partecipazione e la vittoria del concorso di Miss Italia. In molti, nel corso del tempo, hanno criticato ontologicamente il format, dal momento che sembrerebbe assurdo premiare la bellezza di qualcuno, il più delle volte dovuta a un patrimonio genetico e non per meriti. Ma anche se così fosse, spiega qualcuno, in fondo è considerabile assurdo organizzare una competizione per valutare il corpo di qualcuno che addirittura rappresenti una nazione.
Al di là di questo, Anna Valle ha partecipato alla competizione, uscendone vincente. Tuttavia, non si è limitata a questo. Nel corso degli anni, si è occupata altresì di teatro e cinematografia. Nell’ultimo periodo, inoltre, si è dedicata alla fiction “Soraya”, a “Questo nostro amore”, “Miss Take” e tanti altri. Proprio sul set di questa ultima produzione, Anna Valle ha conosciuto Ulisse Lendaro, suo attuale marito.
Anna Valle a Miss Italia
Nel 1995 Anna Valle partecipa e vince Miss Italia. Di seguito riportiamo una foto che la ritrae con la coroncina tipica delle vincitrici del contest. Col senno di poi, Anna Valle ringrazia tale partecipazione, poiché funse da vetrina e da megafono per i suoi talenti.
Ricordiamo infatti che la conduttrice televisiva è laureata in Giurisprudenza. Il suo percorso artistico verso il successo è stato dunque piuttosto bizzarro, ma alla fine è riuscita a conseguire uno dei suoi obiettivi.
Bellezza e vita privata di Valle
Sono passati quasi 30 anni dalla sua vittoria a Miss Italia, ma nonostante ciò Anna Valle è ancora in perfetta forma. Certo, i lineamenti del suo viso 30 anni fa erano notevolmente più morbidi, delicati, levigati, ma ormai il tempo è passato.
Sul suo profilo social, tuttavia, non manca chi le fa notare quanto in verità adesso sia molto più bella che in passato. A sostegno di tale tesi vi è il fatto che l’esperienza, la consapevolezza siano ingredienti potenti per il cocktail della fascinazione.