Marica Pellegrinelli, con chi ha dimenticato Eros Ramazzotti: che bellezza statuaria!
Marica Pellegrinelli ci regala degli scoop imprevisti. Assurdo che nessuno l’abbia notato prima.
Classe 1988, Marica Pellegrinelli è un’attrice che per la sua giovane età ha già compiuto notevoli passi in avanti, essendo attiva ormai dal 2006. Si tratta di una donna attiva soprattutto nell’ambito delle fiction, dunque le sue performances sono apprezzate in special modo dal pubblico del piccolo schermo.
Da giovanissima, era interessata all’arte, la musica e alla moda, tant’è vero che partecipa nel 2009 al Wind Music Awards. Proprio in questa specifica occasione, lei incontra Eros Ramazzatti, con cui è destinata a stare a lungo. Lei infatti è nota, purtroppo per la sua carriera e per la sua persona, soprattutto in qualità di moglie di Eros Ramazzotti. Anzi, secondo qualcuno, Marica sarebbe stata anche una sorta di ruota di scorta per superare l’amore di Eros nei confronti di Michelle Hunziker.
Chiaramente, queste sono dicerie non suffragate da alcun dato reale. Anzi, Eros e Marica sono stati insieme a lungo, ma il loro matrimonio si è concluso nel 2021. Lo dice lei stessa al corrispondente di una rivista: “Eros sarà sempre importante per me, però se ti accorgi di non essere felice, la felicità devi andartela a cercare. Io non l’ho ancora trovata”.
In realtà, il rapporto con Eros non è affatto stato sereno come si vuol far credere. I due hanno avuto due figli, ma non era ciò che, in fondo in fondo, desiderava Marica. Scopriamo qualcosa in più.
Il rapporto con Eros
Marica Pellegrinelli dà alla luce la sua prima figlia, Raffaella Maria, poco dopo aver intrapreso la relazione con Eros Ramazzotti. Dopo qualche tempo, qualche anno scarso, Marica partorisce nuovamente. Col senno di poi, l’attrice ha raccontato che il suo matrimonio non l’abbia resa felice: lei era sempre sola a casa con i figli; lui aveva 25 anni più di lei, di conseguenza premeva per fare bambini ma non era presente.
Insomma, ecco spiegato perché, probabilmente, Marica si sia allontanata da Eros per giungere tra le braccia di Charley Vezza. Dopo innumerevoli alti e bassi, Marica intraprende una nuova relazione con altri due uomini: Paul Ferrari e, dicono i rumors, Mario Borriello, il noto calciatore. Ad oggi invece, la sua nuova fiamma si chiama William Djoko.
Chi è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli?
William Djoko è il nuovo fidanzato di Marica Pellegrinelli. Si tratta di un dj olandese con cui attualmente MArica sta trascorrendo le vacanze.
I due sembrano sereni insieme e non solo: la storia tra loro due va avanti da molto più tempo di quanto si pensi. Infatti, già nel 2022 erano stati beccati in flagrante a passeggiare insieme ai figli per le strade di Milano. Che finalmente abbia trovato la felicità che cercava?