Tommaso Zorzi, che titolo di studi ha: incredibile ma vero
Tommaso Zorzi: qual è il suo titolo di studio? In molti sono rimasti sconvolti quando l’hanno saputo.
Tommaso Zorzi è un personaggio dello spettacolo molto conosciuto soprattutto da quelle nuove generazioni interessate alla tv generalista. Il suo contributo all’intrattenimento però, non è legato a un’unica rete, come spesso accade in Italia. Infatti, in molti lo conoscono per essere stato un concorrente di Pechino Express.
Tuttavia, ricordiamo che il giovane personaggio è il vincitore del Grande Fratello Vip, per l’edizione numero 5. Il successo è però partito anni prima, quando ha preso parte a Riccanza e Riccanza Deluxe. Da allora, entra a far parte della cerchia benedetta di Mediaset, tant’è vero che diventa opinionista di un altro produttivo programma della rete, spesso conteso con Rai, ossia L’Isola dei Famosi.
Ciò che spesso ha dato da parlare di lui è il suo orientamento sessuale. Molti utenti macchiati dal pregiudizio omofobico hanno avuto da ridire sulle sue storie passate con uomini. Fortunatamente, per lui c’è sempre stato un posto in televisione, senza che il suo privato rappresentasse immotivatamente un problema.
Dal 2021 ha partecipato con una certa continuità al format di Maurizio Costanzo, ossia il Maurizio Costanzo Show. La sua poliedricità si riflette altresì in alcune pubblicazioni edite da Mondadori, tra cui “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”. Scopriamo adesso qualcosa in più sul suo privato.
Le origini di Tommaso Zorzi
Ciò che forse molti non sanno è che Tommaso sia di nobili origini, in un certo senso. Si tratta, ad oggi, del ragazzo classe 1995 più ricco di Italia, insieme a sua sorella Gaia. Il padre è infatti Lorenzo Zorzi, un manager di aziende pubblicitarie che ha fatto la fortuna della famiglia in modo repentino.
Certo, Tommaso ha avuto dunque la strada spianata per la sua attività di influencer, dal momento che partiva avvantaggiato, sia in fatto economico, sia in fatto di conoscenze. Il suo esito televisivo si configurerebbe come la naturale conseguenza di un percorso quasi predefinito. Ma qual è il suo titolo di studio?
Il titolo di studio di Tommaso Zorzi
Tommaso ha studiato a Londra grazie alle innumerevoli possibilità offertegli dalla famiglia. In tal modo, è riuscito a ottenere un’istruzione degna di nota in un ambito che non è poi tanto distante dall’attività paterna.
Infatti, il suo titolo di studio è la laurea, conseguita in Economia e Business Management.