La padrona di casa Mediaset riceve una telefonata assurda che la mette dinanzi a una scelta difficile.
Maria De Filippi in questi mesi ne ha passate di cotte e di crude. Iniziamo al col dire che proprio quest’anno è rimasta vedova, perché Maurizio Costanzo, suo marito, purtroppo è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile in amici, parenti e colleghi. Infatti, da un punto di vista televisivo, è stato ben accetto il gesto di Mediaset di concedere una settimana di pausa per tutti i programmi che prevedessero la presenza di Maria.
Non solo: al funerale di Costanzo, Maria era chiaramente distrutta, ma alcuni fan non hanno perso un momento per chiederle di posare per un selfie con loro. Questo è chiaramente segno di una leggerezza, non di una cattiveria, che ha dato molto fastidio alla nota conduttrice.
Tuttavia, al di là di questi spiacevoli e traumatici accadimenti, Maria si è rimessa in sesto. Attualmente è in vacanza, proprio nel luogo tanto amato dal coniuge, in Toscana. È dunque tempo per lei di riposare, rilassarsi, prima di intraprendere la nuova stagione televisiva. Tuttavia, sembrerebbe non esserci mai pace per lei.
Dopo il successo di Amici 22, Temptation Island, ecco che a dare qualche problemuccio sembrerebbe essere Uomini e Donne. Ma andiamo più nel dettaglio della questione, perché a Maria è giunta una telefonata totalmente inaspettata. Scopriamo da chi.
Arriva qualche tempo fa una curiosa telefonata alla padrona di casa Mediaset, Maria De Filippi. La telefonata viene da parte di un personaggio che ha segnato questa edizione di Uomini e Donne, ossia la tanto discussa Nicole Santinelli.
Ricordiamo infatti di lei che in qualità di tronista aveva diritto alla scelta definitiva tra diversi corteggiatori. Ebbene, tre mesi fa circa decide di uscire dal dating show insieme a Carlo Alberto Mancini. Sembrava felice della sua scelta, eppure eccola a supplicare Maria per una seconda chance. Che cosa sarà mai successo?
Stando alle dichiarazioni rilasciate da Nicole Santinelli, Carlo sarebbe un uomo falso. Molti si chiederanno allora perché abbia scelto lui, avendolo già inquadrato sin dall’inizio. Ecco che rivela che in verità a spingerla verso Carlo sia stata indirettamente proprio la padrona di casa Maria.
Nicole aggiunge inoltre che lei avrebbe preferito più tempo per decidersi tra lui e Andrea, l’altro corteggiatore. Insomma, Nicole sarebbe infelice e sola. Maria accoglierà la sua richiesta di partecipare nuovamente a Uomini e Donne?