Filippo Bisciglia, vi ricordate chi era la sua ex? L’avete vista tutti al Gf
Filippo Bisciglia al centro del ciclone: ricordi per caso qual è la sua ex? Scopriamolo insieme.
Filippo Bisciglia è il noto conduttore di Canale 5, attivo nella direzione del programma Temptation Island. Tra gli autori del format vi è la società di Maria De Filippi, ma Filippo è molto amato per la sua magistrale guida delle coppie all’interno del viaggio dei sentimenti.
Dopo un anno di pausa, ecco che Filippo ritorna a prendere le redini della trasmissione, cercando di usare al meglio le doti che possiede: empatia, organizzazione e determinazione. Più volte infatti è stato in grado di sedare un confronto sul punto di accendersi quanto il fuoco che arde lì accanto, sul tronco del falò di confronto. Non solo: nei villaggi dei fidanzati capita spesso che qualche machoman perda le staffe preso da una smania di possesso ed è lì che Filippo può intervenire per sedare gli animi.
Non solo. Da una parte, Filippo è in grado di garantire una certa imparzialità, dall’altro risulta provvidenziale il suo intervento quando in un confronto l’uno o l’altro membro della coppia stia prevaricando l’altro.
Insomma, Bisciglia è un ottimo elemento per il programma, ma non nasce di certo come conduttore televisivo. Uno dei suoi primi momenti sul piccolo schermo risale agli inizi del 2000. Scopriamo come questo sia correlato alla sua ex.
La ex di Filippo Bisciglia
Forse non molti potrebbero ricordare o sapere che Filippo, il noto conduttore di Temptation Island, è stato in realtà un ex concorrente di un reality show. Parliamo del Grande Fratello, in onda sulla rete da anni e anni ormai. Partito come un esperimento importato dagli Stati Uniti, ormai è diventato parte integrante del palinsesto di Pier Silvio Berlusconi.
Ebbene, proprio al Grande Fratello Filippo incontra quella che sarà la sua fidanzata per molto tempo. Parliamo di Simona Salvemini. Più volte i due sono stati ripresi insieme, all’interno della Casetta. Il loro amore scoccò proprio lì, infatti. Ma adesso? Che cosa è successo?
Simona Salvemini: che cosa succede tra lei e Filippo?
Filippo ha rivisto proprio poco fa la sua ex Simona Salvemini, la donna con la quale ha intrattenuto una relazione anni e anni fa, nel 2006. Attualmente, Filippo è sposato con Pamela Camassa e con lei ha messo su una famiglia.
Tuttavia, Filippo e Simona si sono reincontrati dopo tanto tempo e il conduttore non ha potuto non ricordare i bei vecchi tempi, rinnovando pubblicamente il bene che vuole alla sua ex, con cui è rimasto in ottimi rapporti, sebbene sia stato lui a lasciare lei: “Serellona, te voglio bene” afferma lui.