Gianni Sperti finalmente si sbottona riguardo a Uomini e Donne. Che cosa ci riserverà il futuro?
Lo conoscerete in tanti: lui è Gianni Sperti, un ex ballerino che ha anche partecipato ad Amici. Da anni ormai ricopre il ruolo di opinionista all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Gianni è molto amato dai fan del format, poiché riesce sempre a inquadrare le situazioni con una magistrale visione di insieme. I suoi commenti rappresentano una voce narrante amata all’interno della trasmissione.
Adesso siamo in piena estate, dunque anche per Sperti è tempo di vacanza. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal web, il ballerino si sarebbe cimentato in una vacanza ritenuta sui generis, poiché la località dove attualmente si trova è il Vietnam. Gianni ha infatti confessato alle telecamere che desiderava da tempo una vacanza simile.
Come lui, tanti altri vip della televisione si stanno concedendo una lunga vacanza. In particolare, i personaggi influenti di Mediaset stanno provvedendo a occuparsi del loro benessere prima della grande rivoluzione del palinsesto programmata da Pier Silvio Berlusconi.
Attualmente infatti, Berlusconi ha dato il via a un refreshing dell’immagine della rete mediante licenziamenti inaspettati: spiccano tra questi, quello di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Oltre ai licenziamenti, ci sono anche assunzioni inedite, come ad esempio quella di Myrta Merlino per Pomeriggio 5. Le cose per la rete stanno effettivamente cambiando molto. Scopriamo se i provvedimenti toccheranno anche Gianni Sperti.
In un’intervista a Novella 2000 di qualche giorno fa, Gianni Sperti si sbottona sul suo destino a Mediaset. Nello specifico, si è parlato del programma condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Stando a quanto affermato da Sperti, lui avrebbe notizie parziali, infatti dice come segue: “Io sono rimasto a quando all’ultima puntata di UeD Tina ha chiesto se fossimo riconfermati per l’anno prossimo”.
L’importanza del programma per Gianni Sperti è assolutamente da non mettere in dubbio. Ne parla a Novella 2000 come di una seconda casa. In effetti, il tempo trascorso in studio è tanto, un po’ come quando si andava a scuola e ci si affezionava ai compagni e agli insegnanti.
Quando Gianni Sperti e Tina Cipollari chiedono a Maria De Filippi le sorti della loro permanenza a Uomini e Donne, Maria risponde con un tiepido sì.
La conduttrice infatti non voleva sbilanciarsi più di tanto, proprio perché Mediaset sta vivendo un periodo piuttosto caldo. Dunque, riconfermati Gianni e Tina, ma solo al 99%. Quell’1% fa riflettere, ma per ora non ne sappiamo molto altro.