Aurora Ramazzotti è stata ripresa in un tenero abbraccio con un Lui importante della sua vita.
Aurora Ramazzotti è figlia d’arte. Parliamo infatti della figlia di Eros, il cantante e Michelle Hunziker, la conduttrice televisiva. Negli ultimi mesi, Aurora si è presa una pausa dalla vita di città, anche e soprattutto in vista della nascita del suo bambino, un tenero maschietto chiamato Cesare.
Anche nonna Michelle è stata molto presa dall’avvenimento, infatti le sue pagine sociale era zeppe di contenuti a tema su quanto fosse bella la figlia durante la maternità. Le foto del pancione hanno inoltre fatto il giro del web, talvolta attirando commenti malevoli. La ragione? La gente si annoia di accedere sempre agli stessi contenuti, per cui Michelle è stata sh*tstormata per le eccessive attenzioni rivolte al nascituro. Frasi come “Abbiamo capito che diventerai nonna, un sacco di donne lo sono, basta” costellano tutt’ora la sezione dei commenti di alcune sue foto.
A parte questi incidenti di percorso, scopriamo che Aurora è molto fiera del suo bambino. In un’intervista a una rivista ha inoltre affermato che, se tutti i bambini fossero come il suo Cesare, non avrebbe problemi a farne un altro nel breve periodo. Anche in questo caso, ci sono stati alcuni utenti che hanno commentato ironicamente la dichiarazione, sottolineando come possa essere difficile crescere un adolescente.
Ma adesso che Aurora è mamma da qualche mese, come starà procedendo, dunque, la sua vita privata? Il lui che abbraccia non è il papà Eros, attenzione…
Ad abbracciarsi piacevolmente sul letto sono Aurora e…suo figlio Cesare. Esatto, il rapporto madre-figlio sarebbe tale da consentire una vicinanza così profonda e viscerale come quella presente tra questi due teneri personaggi. A divulgare la foto è la stessa mamma Ramazzotti tramite la condivisione sul suo profilo Instagram di un post che li ritrae.
La caption recita semplicemente come segue: “Sonnellini estivi”. Il letto raffigurato in foto è quello di un lussuosissimo albero in Sardegna, dove attualmente la famiglia allargata sta trascorrendo le vacanze.
Il nome altisonante del piccoletto fa sorridere se messo a paragone con le sue fattezze cicciotte da neonato. Mostriamo di seguito il contenuto originale della foto.
L’entusiasmo di Aurora è ben condiviso dai nonni Eros e Michelle, i quali hanno trovato il modo di frequentare spesso il piccolo e di trovare un’armonia con impegni di lavoro e benessere.