Harry e Meghan, è crisi? Le ultime indiscrezioni
C’è puzza di crisi matrimoniale tra il principe Harry e Meghan Markle. Scopri che cosa succede.
Harry e Meghan hanno rappresentato, fino a pochi mesi fa, una ventata d’aria fresca per la narrazione delle vicende della Royal Family. A far precipitare gli equilibri è stato sicuramente il funerale della defunta regina Elizabeth II, ma dissapori e malcontenti erano presenti già prima.
La famiglia dei Reali britannici ha il potere di polarizzare l’opinione pubblica non solo della Gran Bretagna, ma del mondo intero che li guarda, li spia, li osserva e si interessa delle loro vite da favola distopica. C’è chi li ama e li ritiene in assoluto la coppia ribelle che fugge dai parenti malvagi e aristocratici; c’è chi invece li odia, perché vede in lui un bambino viziato e in lei un’arrivista sociale. In questo panorama grottesco di pregiudizio che vizia la visione di una ben più probabile meno interessante realtà, ci sono fatti che è impossibile non considerare.
Prima di Harry, Meghan aveva una carriera nel panorama cinematografico. Ricordiamo infatti il suo ruolo in Suits, serie tv a tema giurisprudenziale. Sul set di Suits, racconta Markle, lei era serena, si divertiva, adorava trascorrere il tempo con il cast. Prima di Meghan, Harry era già in conflitto con i suoi parenti e con le le amministrazioni dei tabloid del Regno Unito, memori di quanto accadde a sua madre Lady Diana.
Adesso ne sbuca un’altra. Harry e Meghan sarebbero in procinto di divorziare. Scopri tutti i dettagli.
La crisi matrimoniale tra principe e principessa
Con il trasferimento negli Stati Uniti, si era detto che Harry avrebbe rinunciato a qualsivoglia pretesa economica della Corona. Nella docu-serie dedicata alla coppia, Harry afferma inoltre che la risposta della Corona sarebbe stata di eliminare totalmente la scorta alla coppia.
Insomma, da quanto si vocifera, tra Harry e Meghan adesso non correrebbe buon sangue. Meghan si sarebbe detta stanca delle innumerevoli differenze tra loro due e, non solo, anche della poca serietà di Harry nel cambiare spesso idea su alcune questioni politiche. Ma è tutto vero o sono dicerie? Ciò che sappiamo con certezza è che lui attualmente si trova a Tokyo per beneficenza, mentre lei è stata al concerto di Taylor Swift.
Le critiche degli utenti
Il fatto che i due siano separati in questo periodo storico ha fatto molto riflettere i sudditi della Corona. Le foto di Meghan sono state spesso oggetto di discussione, proprio perché lei è stata giudicata frivola, solo perché era a un concerto.
Diciamo che le critiche vanno un po’ in contraddizione tra loro: Meghan sarebbe frivola o si impegnerebbe per essere una arrivista? Insomma, la verità sembrerebbe essere davvero labile quando si giudicano esseri umani lontani dal proprio naso.