Raoul Bova, perché ha lasciato la madre dei suoi figli: dopo anni la triste verità
Nuove importanti informazioni si palesano sulla rottura tra Raoul Bova e la sua ex moglie, madre dei suoi figli.
Raoul Bova è un attore e sex symbol italiano conosciuto soprattutto per alcuni ruoli nella produzione cinematografica italiana, come ad esempio quella di Paolo Genovese. Tuttavia, c’è da dire che in passato ha partecipato anche a pellicole a tinte rosa, nonché, agli albori della sua carriera, a progetti del grande schermo pensati e ideati da Tinto Brass, regista erotico.
Tuttavia, nel corso degli anni, la sua fama è cresciuta, fino a sfondare i confini del continente europeo, per approdare dunque in quello oltreoceano. Infatti, in molti ricorderanno il film fantascientifico intitolato Alien vs Predator. Questo prodotto gli ha conferito dunque una grande notorietà che lui è riuscito a ben sfruttare per il proprio tornaconto.
Vero è che Raoul non ha cominciato pensando di voler essere un attore, anzi. Il suo primo obiettivo a livello di carriera professionale era il nuoto. Lo sport gli è sempre piaciuto, in particolare proprio questa disciplina acquatica, ma non è mai riuscito a superare un certo livello, per cui ha deciso di buttarsi nel ramo dello spettacolo. La storia gli ha dato ragione, come si può notare.
Ma chi è invece la donna a cui si è legato e con la quale ha messo su una famiglia? Scopriamolo insieme. In molti non la ricorderanno poiché è passato davvero molto tempo.
La madre dei figli di Raoul Bova
Si tratta di Chiara Giordano, figura nota nel mondo dello spettacolo solo come ex moglie di Raoul Bova, la quale ha vissuto una vita dinamica tra la passione per gli animali e l’impegno nella carriera veterinaria. Madre dei primi tre figli dell’attore, la sua vita ha subito una svolta dopo l’addio alla relazione con Bova.
Il matrimonio tra Chiara e Raoul sembrava solido, ma dopo 13 anni di unione qualcosa si è incrinato. La coppia si era conosciuta nel lontano 1997, quando Chiara era ancora studentessa universitaria. Tuttavia, i segni di crisi hanno iniziato a emergere quando Raoul Bova ha incontrato Rocio Munoz Morales, cedendo alla sua attrazione. Proprio questa relazione adulterina ha segnato la fine del matrimonio di Chiara Giordano e Raoul Bova.
“Caro genero degenerato”: i commenti dei parenti
La rottura ha colpito anche coloro che li circondavano. L’ex suocera di Raoul Bova, la madre di Chiara, ha espresso il suo dissenso in una lettera pungente e acida indirizzata a Raoul, intitolata “Caro genero degenerato”. Questa lettera, resa pubblica, ha scatenato una controversia legale tra i due.
Attualmente, chiara vive a Roma e ha ripreso in mano la sua vita. La controversia legale si è spenta, ma non prima di aver provocato danni, tristezze ma sì, anche qualche risata per i più cinici.