Jimmy Ghione, avete mai visto il figlio? Di una bellezza spropositata
Chi sarà mai il figlio di Jimmy Ghione? Scopri tutto qui su di lui e sul perché se ne parla così tanto.
Jimmy Ghione è un nome piuttosto noto del panorama dello spettacolo italiano. Il motivo è presto detto: si tratta di un corrispondente speciale di un programma abbastanza discusso in Italia, ossia Striscia la notizia. Jimmy si occupa di cronaca e, per quanto goda di ottima fama presso lo show e coloro che lo guardano, anche su di lui spesso viene riversato l’odio che sarebbe in realtà destinato al format.
Perché tutti ce l’hanno con Striscia? Il fatto è che siamo di fronte a un Balto della televisione: non è un telegiornale, non è un varietà, non è un programma di divulgazione. Striscia la notizia sa soltanto ciò che non è, ma a conti fatti, si mostra come un esperimento sociale e culturale riuscito: la notizia che “striscia” ha la pretesa di mostrarsi come investita di quell’aurea preziosa tipica del giornalismo d’assalto e di inchiesta, ma fabbricata e confezionata per uno specifico target medio italiano.
Per tal motivo, in molti pensano che Striscia la notizia rappresenti un tipo di informazione viziato e a tratti subdolo, con le dovute eccezioni. Ecco dunque che passiamo a Jimmy Ghione e alla sua bellissima prole. Scopriamo di più insieme di che si tratta.
Il figlio di Jimmy Ghione
Il giornalista di Striscia ha un figlio di nome Gabriele. Costui sta spopolando sul web poiché ritenuto di una bellezza eccezionale, iconica e, non solo, si tratta di un giovanissimo che parrebbe anche talentuoso. Ma come mai le luci della ribalta lo stanno investendo così tanto?
Gabriele ha compiuto da poco 18 anni, ma dinanzi a lui si para già un futuro roseo. Il motivo è che, da quanto apprendiamo sui social, il Ghione Jr è stato ammesso a una prestigiosa università del sud della California. Tuttavia, c’è di più.
La formazione e il futuro di Gabriele
Da quanto viene mostrato sui social, Gabriele sarebbe dotato di un agente. Questo dettaglio, trapelato casualmente dal web, ha fatto riflettere in tanti sul destino di questo promettente giovane.
Che cosa sceglierà, dunque? La carriera dello spettacolo o la formazione universitaria in un college prestigioso, dopo aver frequentato altresì la scuola privata a Roma “American Overseas School”? La domanda è lapidaria, ma non si sa ancora molto sulle sue intenzioni.