Diletta Leotta e Loris Karius conducono una vita da urlo. Scopri tutto su quanto guadagna lui.
Diletta Leotta è il volto di DAZN. Si tratta di una giornalista sportiva che negli ultimi mesi ha dato un contributo significativo al seguito e all’immagine della nazionale femminile delle Azzurre. Infatti è stata proprio lei a seguirle durante le competizioni sportive.
Sappiamo inoltre che è stata spesso criticata dagli italiani, vuoi per misoginia, vuoi perché i temi da lei affrontati non sembrerebbero mai al pari delle aspettative dei detrattori, i quali chiederebbero a lei di impegnarsi di più. Insomma, critiche sterili.
Ultimamente, è stata criticata per alcune sue dichiarazioni in fatto economico. Lei avrebbe dichiarato in radio che il vero amore non dipende dal conto in banca vicendevole. Molti sono insorti, poiché dal loro punto di vista sembra quasi offensivo che lei si pronunci in merito, dal momento che è fidanzata con Loris Karius. Ma chi è costui?
Loris Karius è un calciatore del Newcastle United. Non è un giocatore molto noto a livello di massa, ma è comunque estremamente conosciuto nell’ambito. Non ha contratti con brand come ad esempio Cristiano Ronaldo o tanti altri; non si concede a sponsorizzazioni con marchi. Insomma, percepisce lo stipendio del calciatore. Scopriamo di quanto si tratta.
A dispetto di ciò che si possa pensare, Loris Karius ha comunque fatto la sua carriera. In primo luogo con il Liverpool, guadagnando un cachet superiore a 20 milioni di euro. Quando è passato al Newcastle, il club gli ha proposto questa stessa cifra ma con la aggiunta di 1,2 milioni di euro. Sebbene le scelte di investimento del calciatore siano sconosciute, è possibile che nel corso del tempo queste somme abbiano potuto aumentare, trasformandosi in un patrimonio ancor più considerevole.
In definitiva, sebbene l’entità esatta del patrimonio di Loris Karius rimanga incerta, è opinione diffusa che sia abbastanza sostanzioso da permettergli di condurre uno stile di vita coerente con ciò che pubblicamente dimostra: un lusso sfrenato.
Anche Diletta Leotta può vantare un cospicuo stipendio. La giornalista guadagna infatti un totale di 400.000€ annui con DAZN. Oltre a questa entrata, bisogna aggiungere tutte le sponsorizzazioni e gli eventi esterni a cui partecipa che anche le garantiscono determinate entrate.
Lo stipendio di giornalista base di DAZN è di circa 40.000€. Diletta è invece la stella della piattaforma. Complimenti!