Charlene di Monaco e quella scelta compiuta davanti a tutti | Da oggi è impossibile
La principessa ne ha combinata un’altra delle sue… forse. Scopriamo insieme che cosa succede.
Charlene Wittstock, meglio conosciuta come Sua Altezza Serenissima la Principessa di Monaco, è una figura affascinante che incarna grazia, impegno sociale e stile, ma è nota soprattutto per essere la consorte di Alberto di Monaco. Charlene tuttavia ha intrapreso un percorso straordinario dalla sua natia Sudafrica fino al cuore della nobiltà europea.
La sua storia d’amore con il Principe Alberto II di Monaco ha catturato l’attenzione del mondo. La loro unione nel 2011 ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per il Principato di Monaco. Tuttavia non è stato sempre tutto rosa e fiori: si vociferava, infatti, che prima delle nozze lei avesse deciso di darsela a gambe levate. Tali voci sono sempre state respinte.
Come molti altri nobili, come ad esempio la Royal Family britannica, anche il Principato di Monaco può vantare alcune iniziative filantropiche. Nel caso di Charlene, vi è la Fondazione Princesse Charlene de Monaco, fondata nel 2012 per promuovere l’educazione, la sicurezza in acqua e lo sport per i giovani.
Il suo stile elegante e raffinato è inoltre diventato un punto di riferimento nella moda. I suoi abiti impeccabili e il suo gusto impeccabile hanno catturato l’attenzione delle riviste di moda di tutto il mondo, facendo concorrenza a Kate Middleton che affronta ancora il dramma dei tabloid che narrano di una inverosimile competizione con Meghan Markle.
La scelta compiuta davanti a tutti
Negli ultimi giorni c’è un gran parlare di Charlene, a causa di un’altra notizia che gravita attorno a lei. Improvvisamente, infatti, dopo mesi di inattività, gli utenti di Instagram scoprono che la principessa ha disattivato il suo account social.
Questo ha fatto storcere non poco il naso agli esperti del gossip, i quali hanno dunque scavato dopo aver subodorato qualcosa di prevedibile, ma non scontato. Potrebbe esserci una grave crisi matrimoniale tra Charlene e Alberto. Scopriamo insieme i dettagli.
Dov’è Charlene?
Il Principato di Monaco ha negato in toto la crisi coniugale ipotetica tra Alberto e Charlene. Di certo non esistono certezze al momento, ma si vocifera che attualmente la principessa non stia vivendo sotto lo stesso tetto del marito. Sono in tanti a credere che Charlene stia vivendo da sola in Svizzera e si rechi al Principato solo in occasioni importanti.
Tuttavia, riportiamo ora le parole di un quotidiano tedesco, la cui testata è Bild: “La disattivazione dell’account Instagram fa parte di un patto tra i coniugi. Lasciando la comunicazione alla responsabilità dei tecnici di palazzo, le viene permesso di ritirarsi in Svizzera”.