Ferragnez, finalmente la verità su Sanremo 2023: “Te lo avevo chiesto”
La coppia più popolare del web si fa riconoscere ancora una volta. Scopri che cos’è successo.
Chiara Ferragni e Federico in arte Fedez sono sposati da ormai tanti anni. I due si sono conosciuti sui social. Si erano adocchiati a una festa, ma poi a contattarla è stato lui, chiedendole: “Vuoi l*monare?” Certo è che ne è passata di acqua sotto i ponti.
I due hanno messo su famiglia, configurandosi, ad oggi, la coppia più seguita di Italia. In molti li amano per i loro contenuti sociali e per configurarsi come i portavoce di alcune istanze progressiste; altrettanti li odiano per il loro stile di vita reputato sfrontato e sfacciatamente abbiente.
Negli ultimi mesi, a destare un certo clamore è stato Fedez per il suo podcast intitolato “Muschio selvaggio” e tenuto in collaborazione con Luis Sal. I due erano amici, ma a un certo punto gli utenti hanno assistito a qualcosa di davvero cringe: la loro lite a colpi di video caricati sulla pagina stessa del podcast. Luis Sal elabora un video in cui spiega la sua versione dei fatti, in cui Fedez appare come un riccone egocentrico che cerca di tagliarlo fuori dallo show; Fedez risponde con un altro video, molto più maturo e controllato, in cui palesa le falle nel discorso dell’ex amico.
In tutto questo content, c’è anche Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale ha una carriera di tutto rispetto, nonché un aplomb senza limiti. Più volte l’abbiamo vista redarguire il consorte colpevole di aver fatto qualche brutta gaffe. Scopriamo adesso qual è la notizia clou del momento, però. Ha a che fare con questo.
Tutta la verità su Sanremo
All’uscita della serie dei Ferragnez, sono stati svelati alcuni contenuti esclusivi di diverse puntate. Si è scoperto che fra queste, vi è quella in cui si parla del litigio tra i due influencer in occasione di quanto accaduto a Sanremo 2023. L’episodio è ben noto: Rosa Chemical ha baciato Fedez in diretta, imbastendo una performance che a Chiara non è andata a genio.
Molto si è detto di questo accadimento. Addirittura, si era pensato che Chiara fosse gelosa. In molti sul web sono accorsi in difesa del marito, dicendo “Ma sono amici, che pesantezza”, ma finalmente adesso la verità sembrerebbe essere giunta a galla.
La verità su Chiara e Fedez
“Gli avevo chiesto di non farlo” dice Chiara. Ma a che cosa si riferisce? Non di certo al bacio, inaspettato tanto per gli spettatori quanto per il marito Federico.
Chiara Ferragni se l’è dunque presa perché ci teneva molto a Sanremo e alla esperienza lì. Aveva chiesto a Fedez di non rubarle la scena per una volta. Certo, qualcuno potrebbe obiettare sottolineando la non colpevolezza di Fedez per i gesti di Rosa Chemical, è vero. Tuttavia, non è la prima volta che si dice a Fedez di essere un egocentrico. Cosa succede, dunque, a telecamere spente tra i due?