La conduttrice di Ballando con le stelle ha fatto una telefonata importante. Scopri che cosa ha fatto.
Milly Carlucci è una delle figure più iconiche e amate della televisione italiana. Con una carriera che abbraccia diverse decadi e molteplici ruoli nel mondo dello spettacolo, è diventata un volto noto non solo in Italia ma anche in molte altre parti del mondo. Tuttavia, dietro alla sua carriera di successo si nasconde una vita privata riservata, che la donna ha sempre protetto con grande attenzione.
Nata nel 1954 a Sulmona, in Abruzzo, Milly Carlucci ha dimostrato fin da giovane un talento straordinario nel campo della danza. Ha iniziato a ballare a soli cinque anni e, nel corso degli anni, ha affinato le sue abilità diventando una ballerina professionista di fama internazionale. Non solo: ha anche fatto pattinaggio artistico.
Tuttavia, è stata la sua partecipazione al programma televisivo “Fantastico” nel 1982 che l’ha lanciata alla ribalta nazionale. Il suo talento l’ha resa una delle presentatrici più amate della televisione italiana, e da allora la sua carriera è decollata. Ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui proprio “Ballando con le stelle”, uno dei programmi di punta della televisione italiana, dove ha dimostrato le sue abilità nel ballo e nella conduzione.
Nonostante la sua grande notorietà e visibilità pubblica, Milly Carlucci ha sempre mantenuto una vita privata riservata. È sposata con Angelo Donati, con il quale ha due figli, Angelica e Patrick. Ma adesso è al centro dei riflettori per una telefonata imprevista. Scopri a chi.
Milly Carlucci si prepara alla nuova edizione di Ballando. Si sa già qualcosa del cast, ma procediamo per gradi. La persona che vorrebbe ardentemente all’interno del programma è Carlotta Mantovan.
Forse non tutti la potrebbero conoscere, ma si tratta della vedova di Fabrizio Frizzi, deceduto ormai da diversi anni, esattamente nel 2018. Da quanto ne sappiamo, la conduttrice Rai starebbe corteggiando Carlotta da molto tempo, la quale è invece restia ad accettare l’incarico poiché consapevole dell’impegno e delle difficoltà da affrontare all’interno del talent show.
Carlotta Mantovan è in lista, configurandosi come una delle preferite della conduttrice. Tuttavia, vi sono numerose indiscrezioni sul resto del cast dei concorrenti.
Spiccano i nomi di Ricky Tognazzi, Teo Mammuccari, Bobby Solo, Bruno Barbieri e l’attesissima Simona Ventura. Quest’ultimo nome ha fatto emozionare i fan che aspettano una nuova edizione di Ballando con gli attributi.