Ex volto di Uomini e Donne finisce nella bufera: fan infuriati per le sue frasi sulla gravidanza
Le dichiarazioni di questo personaggio hanno scatenato un tornado di critiche sul web. Scopri di chi si tratta.
Uomini e Donne non è ancora cominciato che già iniziano le prime bufere sul web. Il programma comincerà il 18 settembre 2023, per poi accompagnare l’interno anno successivo fino all’estate, chiudendo la stagione a maggio 2024. Le prime puntate sono già state registrate, nello specifico la prima è pronta da fine agosto.
Tra le tante novità del nuovo anno, vi sono le indiscrezioni sui nuovi tronisti: Cristian, un fisioterapista romano di 22 anni e Brando, proveniente da Treviso. Ulteriori informazioni non sono ancora confermate, come ad esempio la riconferma di Gianni Sperti tra gli scranni di Maria De Filippi.
Grande spavento per Tina Cipollari, la quale è stata confermata non senza tormento da Pier Silvio Berlusconi. La conoscerete tutti, è colei che ha donato al mondo del web la frase ormai meme “No Maria, io esco”. Si era detta in forse, poiché non aveva ancora ricevuto una conferma ufficiale che, tuttavia, pur se tardiva, è giunta.
La grande esclusa di quest’anno è Pinuccia, ormai avviata alla carriera musicale con il pezzo intitolato “Uomini e Donne”. A dispetto di ciò che possa sembrare, la creatività non le manca. Dovrà dunque proseguire il percorso alla ricerca dell’amore fuori il salotto di Maria. A impensierire la conduttrice, ora, è la condotta di un ex volto del dating show.
L’inverno è arrivato sul Trono di Maria
La bufera che si sta consumando in queste ore ha a che fare con alcune dichiarazioni di un ex volto del dating show. Parliamo di Arianna Cirrincione. La ricorderete tutti: si tratta di colei che ha scelto di intrattenere una relazione con Andrea Cerioli. La relazione è andata anche più avanti di quel che tutti si aspettavano, difatti lei è attualmente incinta.
La gravidanza è stata ben documentata dalla coppia, la quale ha reso partecipe i propri fan di ogni momento del loro privato attraverso foto e video sui progressi del pancione. Proprio in una di queste occasioni, arrivano le dichiarazioni ambigue di Arianna. Scopriamo insieme che cosa ha detto.
La rabbia dei fan: “La maternità è una cosa seria”
La bufera che si è abbattuta ha a che vedere con la dichiarazione di Arianna Cirrincione sulla sua gravidanza. Dopo aver scoperto il sesso biologico del bebè, Arianna avrebbe manifestato un certo malcontento per il fatto di avere in grembo una femminuccia, piuttosto che un maschietto, da lei preferito.
Il web è impazzito, distorcendo il contenuto del messaggio di Cirrincione. La rabbia dei fan si è scagliata su di lei con antiquato perbenismo, sottolineando la sua presunta inadeguatezza alla maternità. Insomma, un po’ too much. Con estrema eleganza però, Arianna e Andrea hanno diffuso una nuova dichiarazione spiegando: “Scherzavo. Volevo un maschietto per il rapporto madre-figlio che si sarebbe potuto creare; Andrea voleva la femminuccia”.