Amici è in procinto di cominciare, ma ci sono troppi cambiamenti in cantiere. Scopriamo tutto ora.
Il talent show di Maria De Filippi sta per regalarci delle emozioni uniche con la sua nuova edizione. Sappiamo molto di ciò che si è vociferato attorno alla figura di molti professori e professoresse della scuola di Canale 5, tra cui il fatto che Arisa non è stata confermata per questa stagione.
Al posto della cantante di “Sincerità” troviamo Anna Pettinelli, già presente in passato all’interno del cast dei giudici, nonché docenti dei giovani studenti. A malincuore per qualcuno, è stato confermato anche Rudy Zerbi, il quale è stato spesso al centro di critiche pungenti a causa del suo carattere reputato burbero.
In verità, per quanto schietto e sui generis, ci sono tante persone che ritengono Rudy un ottimo docente: secondo costoro, la sua aggressività altro non è che una specifica metodologia pedagogica. In passato, proprio su questo si è scontrato con Lorella Cuccarini, la quale preferisce un approccio più moderno.
Anche quest’anno troviamo Emanuel Lo, ballerino e coreografo e Raimondo Todaro, ballerino e docente anche lui al centro di numerosi chiacchiericci, nel corso dello show. Insomma, sembrerebbe che tutto sia pronto, ma attenzione: potrebbero essere sorti alcuni guai per l’inizio delle riprese. Scopriamo tutti qui.
Si era detto che la prima puntata di Amici sarebbe andata in onda sul calare di settembre, nello specifico il 24 settembre 2023. I fan sono già in subbuglio e da settimane non si fa altro che rumoreggiare sui social sulle prime indiscrezioni che trapelano sui concorrenti.
Tuttavia, potrebbe esserci una cattiva notizia. Non c’è ancora nulla di certo, ma le probabilità che quanto stiamo per rivelare sia errato sono davvero minime: ci sono stati dei ritardi nella produzione, per cui le registrazioni inizieranno il giorno 20 settembre 2023. Ce la faranno a mandare in onda la prima puntata quattro giorni dopo?
C’è un gran vociare sui motivi per cui le registrazioni della prima puntata di Amici siano in ritardo. In tanti su Twitter avanzano ipotesi malevole, che vedono bisticci e litigi tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Insomma, tutto questo è plausibile, ma non verificato.
Per di più, bisogna altresì considerare che, per quanto si siano beccati in passato i due, si tratta di due professionisti. Siamo davvero sicuri che manderebbero a monte un progetto della rete per inimicizia o dissapori personali? E tu, cosa ne pensi al riguardo?