Harry e Meghan, la nuova casa è pronta: una villa di lusso costata 16 milioni di euro
Harry e Meghan continuano ad attirare l’attenzione del gossip e questa volta il loro obiettivo è una casa extra lusso da 16milioni di euro.
I Duchi di Sussex non perdono occasione per finire nel mirino degli appassionati di gossip, soprattutto dopo la rottura con la famiglia reale britannica.
Il Megxit continua ad avere le sue conseguenze su Harry e Meghan che, però, sembra non abbiano alcuna intenzione di placare gli animi dei familiari d’oltreoceano.
E, mentre il gossip internazionale continua a vociferare di una crisi e, addirittura, di una imminente separazione, Harry e Meghan pare abbiano deciso di cambiare casa e trasferirsi in una villa extra lusso da 16milioni di euro.
Harry e Meghan, l’obiettivo da milioni di euro
Al momento del matrimonio, Harry e Meghan hanno vissuto per un brevissimo periodo a Frogmore Cottage, residenza della famiglia reale britannica. Poco prima della nascita del figlio Archie, però, la coppia ha dato vita al primo colpo di scena con la separazione dalla Royal Family e la decisione di trasferirsi oltreoceano: prima in Canada e poi in California, dove attualmente Harry e Meghan vivono insieme ai figli in una villa a Montecito.
Secondo alcune indiscrezioni, però, Harry e Meghan sarebbero pronti a lasciare la città che li ospita per trasferirsi in un’altra località extra lusso, Malibù. Qui i Duchi di Sussex avrebbero puntato gli occhi su un’abitazione che non avrebbe nulla da invidiare ai reali britannici e alle loro innumerevoli dimore sparse in tutta l’Inghilterra. Così potrebbe iniziare un nuovo capitolo per i discussi duchi che hanno “tradito” la corona: addio, dunque, alla villa che è appartenuta a Mel Gibson e che la coppia alla acquistato alla cifra di 14.650.000 dollari.
Harry e Meghan, i dettagli sulla villa di Malibù
Secondo quanto riportato da TMZ, nel corso del fine settimana del Labor Day, Harry e Meghan avrebbero visitato un appezzamento di terreno del valore di 8 milioni di dollari che comprende una piscina già costruita e piani per una moderna proprietà di 3mila metri quadrati. Il costo della costruzione si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di dollari e la dimora sarebbe rappresentato da Brendan Brown della Westside Estate Agency.
La tenuta ha una vista sull’oceano a 180 gradi, è composta da una residenza principale di 1000 metri quadrati e una guest house indipendente. La villa che potrebbe essere la nuova dimora di Harry e Meghan è abbastanza isolata e garantirebbe ad entrambi la giusta privacy ma, al tempo stesso, è molto vicina a Hollywood e Los Angeles. Nei paraggi, ci sono tantissime ville di altre note celebrities come le Kardashian.