Sonia Bruganelli racconta ulteriori dettagli della sua vita privata: c’entra Paolo Bonolis.
Sonia Bruganelli è stata opinionista del Grande Fratello negli anni passati. Tuttavia, è nota soprattutto per essere stata la compagna di Paolo Bonolis. Tristemente, nonostante i suoi apporti al mondo dello spettacolo, viene ricordata come una sorta di appendice di Bonolis.
Relativamente a questo, è bene sottolineare che Paolo non abbia colpe. Anzi. Durante la separazione tra i due, Paolo si è comportato in modo egregio e rispettoso, proteggendo la moglie dagli attacchi social di coloro che non digerivano che il loro conduttore preferito fosse stato piantato in asso dalla moglie.
Vi sono certo diversi gradi di problematicità in quanto è stato appena esposto. In primis, come sottolineava Paolo, la moglie Sonia è un essere pensante con dei bisogni e delle istanze; in secondo luogo, per lui sarebbe stato meglio tenere tutto segreto per evitare che paparazzi e giornalisti si intrufolassero nel loro privato.
In effetti, è successo come aveva predetto la coppia. Durante le vacanze estive, Bonolis e Bruganelli sono stati più volte avvistati insieme, in atteggiamenti romantici espliciti: effusioni, strette di mano e baci in riva al mare. Eppure i due non si erano lasciati? Scopriamo che cosa succede.
Il tutto succede da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Il format ha ripreso ad andare in onda dopo la pausa estiva e, come prima ospite, c’è stata proprio Sonia Bruganelli. Ciò che ha detto alle telecamere ha dell’incredibile, secondo molti utenti. Scopriamo di che si tratta.
Innanzitutto, Sonia non ha affatto smesso di amare Paolo Bonolis. Da una parte, ciò appare naturale ai più, dal momento che i due hanno trascorso molti anni insieme; dall’altra ciò è sconvolgente e fa sì che si faccia strada nei fan la volontà di un ritorno di fiamma, dopo gli eventi dell’estate. Ma dov’è la novità?
A un certo punto, Silvia Toffanin ha interrogato la sua ospite con un quesito piuttosto insolito: “Come mai all’inizio della separazione avevate smentito la cosa?“ Questa domanda trafigge in pieno la donna che, sulle prime, sembra quasi non saper rispondere.
Successivamente, afferma quanto segue: “Nel video abbiamo smentito perché volevamo parlare tra noi, mandare a scuola i miei figli e con le nostre madri che ormai sono sole il giorno dopo che la notizia della separazione era uscita non ci sembrava il caso”. Torneranno insieme, secondo te?