Uomini e Donne, tra Gianni e Aurora è scontro totale: “Se continui ti denuncio”
Uomini e Donne inizia a regalare ai suoi utenti uno spettacolo all’insegna del dissing. Scopri come.
Il dating show della nuova edizione non è ancora andato in onda che già fa parlare di sé. A fine mese uscirà la prima puntata ufficiale di Uomini e Donne, ma, come al solito, si spera che non vi siano troppi tagli. Quanto è successo mercoledì 6 settembre in studio ha dell’incredibile, ma facciamo un passo indietro.
Il palinsesto Mediaset non ha troppo risentito dei rimedi di Pier Silvio Berlusconi, tuttavia il cast che anima i format sì. Barbara D’Urso è stata definitivamente allontanata, così come Belen Rodriguez. Quest’ultima ha saputo in diretta televisiva che la suo posizione sarebbe stata a rischio.
Ilary Blasi, nota conduttrice de Le Iene e ultimamente impegnata nella conduzione de L’Isola dei Famosi, è stata altresì allontanata, per poi essere ripescata dalla padrona di casa della rete, ossia Maria De Filippi. A tal proposito, potremmo vederla alla guida di Temptation Island Winter.
Nel mirino sono finiti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, proprio due elementi facenti parte di Uomini e Donne. Si era fatto un gran vociare attorno alle loro figure, tuttavia sono stati riconfermati senza problemi. Anzi, possiamo dire si tratti di una certezza matematica: Gianni è in studio a registrare e… polemizzare.
Lo scontro tra Gianni e Aurora
Grazie a TvTrashStellare siamo riusciti ad accedere ad alcune anticipazioni su una puntata di Uomini e Donne. Nello specifico, in quella registrata mercoledì 6 settembre. Non sappiamo molto, ma le informazioni che abbiamo sono davvero succulente. Il tutto succede in studio, in modo totalmente imprevisto.
A quanto pare, a beccarsi sono stati Gianni Sperti e Aurora Tropea. La lite si è conclusa con minacce furibonde e grida senza precedenti. Non meno importante è il fatto che Gianni abbia esclamato come segue: “Se dici ancora una volta che ti faccio violenza verbale, ti denuncio. Hai rotto il c*zzo”. Facendole, di fatto, violenza verbale.
Cosa ha scaturito la lite?
Al momento non sappiamo che cosa abbia innescato la miccia della lite. Sappiamo, tuttavia, che tra i due non ci sia mai stato un rapporto sano ed equilibrato. Lei la dama, lui l’opinionista. Entrambi in disaccordo su qualsiasi cosa sia avvenuta all’interno del dating show.
Per di più, il fatto sembra assurdo dal momento che Aurora mancava dal programma da due anni. Ci si sarebbe aspettato un clima più placido, con un netto livellamento del rancore passato grazie al tempo trascorso senza interazioni. Eppure. Chissà se la scena sarà tagliata!