Spettacolo

“Ho avuto due tumori durante il primo anno”, la confessione del docente di Amici

Amici (Fonte Web) – CronacaLive.it

La nuova stagione apre molte porte nei cuori di concorrenti e docenti della scuola di Maria.

Dopo il ritardo della produzione in vista della messa in onda della prima puntata di Amici 2023 – 2024, ecco che già si fa un gran parlare di alcuni degli elementi presenti nel cast di questa edizione. Sappiamo che la prima puntata del talent show sarebbe dovuta andare in onda il 24 settembre 2024, ma potrebbe ritardare.

Contemporaneamente, siamo a conoscenza del fatto che Arisa sarà impegnata per tour e concerti, nonché altri impegni professionali, per cui ha preferito dire “arrivederci” al progetto di Maria De Filippi, lasciando spazio alla già conosciuta nel programma Anna Pettinelli.

Riconfermati Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro e Rudy Zerbi. Ma del cast dei concorrenti? Non si sa ancora molto, soprattutto perché Mediaset si riserva di farci conoscere per bene i giovanissimi proprio durante la visione del programma. In molti sono in fermento e non aspettano altro che iniziare a tifare per il proprio beniamino.

Ricordiamo, inoltre, che da Amici sono passati innumerevoli artisti che, in effetti, hanno poi dato un contributo significativo al panorama musicale italiano, raggiungendo anche un notevole successo che li ha condotti a Sanremo. Parliamo in primis di Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa. Insomma, personaggi di spessore.

La confessione del docente

La stagione del gossip e dell’approfondimento si è dunque aperta. A dare il via a tutto ciò non può che essere Silvia Toffanin con il suo format quotidiano intitolato Verissimo. In effetti, le sue prime ospitate della nuova stagione dopo le vacanze estive, sono state tutt’altro che disimpegnate.

Prima ha avuto Sonia Bruganelli, la quale si è sbottonata sulla relazione con Paolo Bonolis e adesso, invece, Raimondo Todaro. È proprio questo professore di Amici che ha preso parte alla nuova puntata di Verissimo, rivelando alla Oprah Winfrey di Italia che lui, ahimé, ha avuto due tumori anni fa.

Raimondo Todaro a Verissimo (Fonte Web) – CronacaLive.it

I tumori di Raimondo Todaro

Nel 2020, Raimondo Todaro ha preso per la prima volta l’incarico di diventare insegnante della scuola di canto e ballo di Maria De Filippi, Amici. Tuttavia, ciò che non si è mai saputo e che solo ora ha rivelato sul divano di Silvia Toffanin, è che in quell’anno, aveva ben due tumori maligni.

Il tutto è partito con una semplice appendicite. Di seguito, con le dovute operazioni e i controlli di routine, è finito l’incubo. “Adesso sono fuori pericolo afferma il docente di Amici. “Ero a pezzi. Cercavo di sorridere e di non far vedere a nessuno che stavo male. Non volevo che mi guardassero con occhi diversi e che mi trattassero male”.