Uomini e Donne, scintille in trasmissione tra Mirko e Perla: “Comportamento vergognoso”
La prima puntata di Uomini e Donne offre uno spettacolo particolare: un sequel di Temptation.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati ormai da mesi, eppure se ne parla ancora. E tanto. Entrambi hanno concluso il proprio viaggio nei sentimenti a Temptation Island uscendo con i rispettivi tentatori: Greta Rossetti e Igor Zeeti. Tuttavia, una volta usciti dal villaggio, le polemiche sono proseguite.
Sui social, nello specifico su Tiktok, i due ex fidanzati hanno continuato a lanciarsi curiose frecciatine che hanno lasciato intendere a molti utenti che tra i due ci fosse ancora qualcosa di irrisolto. In un certo senso, è vero. Perla non ha mai affermato di aver superato definitivamente la rottura, a differenza di Mirko.
Ciò che ha destato un certo clamore, però, è stata la diretta che Mirko ha tenuto lunedì 11 settembre 2023. Il titolo della live? “La verità…” Il tutto è cominciato come un un just chatting su Twitch, ma in seguito ad alcuni problemi tecnici, Mirko si è dovuto spostare su Instagram.
Lì, rivela ai suoi follower di ricevere telefonate minatorie che lo intimano di non presentarsi a Roma, altrimenti le prenderebbe di santa ragione. Non ha voluto rivelare il nome di questo anonimo interlocutore, ma tutti hanno pensato a Igor. Non solo: Mirko ha accusato Perla di aver dato della “z**cola” a Greta.
Mirko e Perla ospiti a Uomini e Donne
Nella prima puntata del programma di Maria De Filippi, UeD, arrivano Mirko e Perla, accompagnati dai rispettivi partner. Durante il confronto, Igor e Greta restano in silenzio, mentre gli ex si lanciano addosso accuse e critiche pesanti. A dosare il tutto vi è Maria, con la sua sagacia e professionalità.
Il malcontento di Perla è chiaro: non ha avuto modo di avere un confronto maturo con lui in seguito alla rottura avvenuta davanti alle telecamere di Temptation Island. Avrebbe preferito intrattenere una conversazione a telecamere spente, in intimità, ma lui ha invece preferito raggiungere subito Greta dopo il programma.
La discussione davanti a Maria
“La mia priorità è stata tornare a casa dalla mia famiglia, anche per recuperare un po’ di lucidità“ afferma Perla. Di rimando, Mirko risponde come segue: “La mia priorità è stata stare bene, quindi stare con Greta”. Proprio in questo punto della conversazione, si accendono gli animi.
A sbrigliare i nodi intricati delle questioni in sospeso tra i due, è stata Maria. “Mirko, Perla avrebbe gradito maggiore tatto nei confronti di una relazione di 5 anni. Lei non è gelosa, è infastidita per il tuo comportamento dopo la rottura”. Tuttavia, Mirko non è parso capire. Anzi, ha organizzato una live contro Perla.