Belen, un weekend da sogno con la figlia e il nuovo amore
Trascorrono le vacanze insieme in un luogo da sogno. Belen, Luna Marì e il compagno della mamma.
Dopo il licenziamento in tronco dalla rete Mediaset, Belen starebbe vagliando alcuni ingaggi. Si dice che possano essere in corso le trattative con la rete avversaria, la Rai. Ciò sorprende gli spettatori conservatori Rai, dal momento che il pregiudizio che grava su di lei indica che possa essere posizionata solo come un orpello estetico in show di bassa lega.
Tuttavia, queste sono solo dicerie prive di fondamento, per ora. Allo stato attuale delle cose, non si sa quale sia il futuro di Belen Rodriguez all’interno del mondo televisivo italiano. Dopo aver dato un contributo a innumerevoli reality show, potrebbe davvero dirsi chiusa la stagione della modella.
Su queste note, l’ex volto Mediaset decide di prendere per sé e per sua figlia un momento di puro e sano relax. Attenzione: è bene ricordare che, nonostante le voci di corridoio sul presunto ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino, la loro storia sia bella che finita.
Dopo Stefano, Belen ha infatti intrattenuto una relazione con Antonino Spinalbese, noto concorrente del Grande Fratello, con il quale ha in effetti dato alla luce una figlia, Luna Marì. Non è con Spinalbese però che Belen continua a intrecciare un legame amoroso, bensì con un nuovo compagno.
Il nuovo amore di Belen Rodriguez
Si chiama Elio Lorenzoni la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Ha 40 anni ed è un imprenditore di Brescia, molto distante dal mondo dello spettacolo. La coppia è fresca: si pensa che i due si frequenti da giugno-luglio al massimo. Trascorsa dunque l’estate insieme, la coppia ha deciso di partire per un weekend fuori.
Ciò che ha destato un certo clamore è stato il fatto che, insieme ai due, ci fosse anche Luna Marì in montagna con loro. Il fatto ha mandato i follower di Belen su tutte le furie, lanciandole altresì accuse ingiuriose sul suo modo di incarnare la maternità, come ad esempio: “Gli stai rovinando il futuro ai tuoi figli. Sono tutti traumi che gli dai”.
Le critiche a Belen in quanto mamma
Secondo quanto sostenuto dal web, Belen avrebbe dunque sbagliato a presentare a Luna Marì il suo attuale compagno. La motivazione alla base di tale ragionamento è la seguente: dal momento che la vita sentimentale di Belen è così movimentata, sarebbe il caso di tenerla nascosta alla figlia, al fine di garantirle una certa stabilità.
Altri utenti difendono invece la showgirl, sostenendo la necessità di evitare di commentare le vite altrui pensando di avere la verità in tasca, dall’alto di un piedistallo morale. Nonostante le pesanti critiche, la showgirl non ha commentato alcunché.