Eleonoire Ferruzzi attacca la nuova edizione del Grande Fratello: “Le persone non vogliono vederlo”
L’icona LGBTQ Elenoire Ferruzzi compie un affondo clamoroso su Alfonso Signorini ad un anno dal suo “Grande Fratello Vip”.
L’ultima edizione del reality di Canale 5 ha riservato alcune sorprese radicali agli spettatori, a partire dalla composizione del cast, da questo autunno composto sia da concorrenti sconosciuti, che da Vip intenzionati a tornare alla ribalta.
L’Amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha inoltro imposto un rigido codice comportamentale all’interno del loft di Cinecittà: stop a risse verbali, espressioni colorite e volgarità, al punto che i concorrenti sono spesso costretti a censurarsi durante le loro interazioni.
Addio anche a Sonia Bruganelli e ad Orietta Berti: al loro posto è stata infatti inserita in veste di opinione unica la giornalista Cesara Buonamici. Giulia Salemi, infine, è stata rimpiazzata dalla speaker radiofonica Rebecca Staffelli, con buona pace del fandom #prelemi e dei sostenitori della “bastarda col tablet“.
Gli ascolti, però, finora sembrano penalizzare la brusca virata anti-trash caldeggiata dai vertici Mediaset; lo dimostrano anche i risultati Auditel di venerdì 15 settembre, in cui la seconda puntata del “Grande Fratello” ha perduto il confronto a favore dei “Tim Music Awards”: un deludente 16,01%, rispetto al 17,5% totalizzato dallo show musicale su Rai1. L’icona LGBTQ Elenoire Ferruzzi, reduce dall’ultima edizione in salsa Vip, ha rilasciato un’intervista in cui spiega le ragioni dietro al crollo di consensi, auspicando inoltre che il programma prosegua nella sua spirale discendente negli indici di gradimento.
Elenoire Ferruzzi impietosa sul “Grande Fratello”: “Deve andare ancora peggio!”
Elenoire Ferruzzi ha decisamente animato la penultima edizione del reality grazie al suo aspetto pittoresco, ma soprattutto per gli accesi confronti con alcuni ex compagni di avventura, in primis Nikita Pelizon.
Ospite del programma radiofonico “Non succederà più”, l’ex gieffina si è lasciata andare ad uno sfogo irrefrenabile, in seguito riportato dal portale “Isa e Chia”: “Il calo d’ascolti? Ben gli sta. Le persone non vogliono vedere questo: vogliono vedere il trash, i litigi. Vogliono vedere le parolacce, tutte le brutture che hanno asserito di aver visto l’anno scorso, vogliono questo. Non si può trasformare un programma nato come trash, perché è un reality. Se vogliono un programma culturale vanno a vedere ‘Quark’ o un altro tipo di cosa. Se vogliono cambiare le dinamiche, non avranno mai successo“. Elenoire Ferruzzi ha quindi rilevato: “Lo hanno fatto, ed effettivamente io so che non sta andando bene, e deve andare ancora peggio. Non ho nulla contro i personaggi di quest’anno, anzi, alcuni li conosco. Fiordaliso è una mia carissima amica, non c’entrano le persone che ci sono all’interno, ma le dinamiche che vogliono attuare. Sono sbagliate“.
Elenoire Ferruzzi stronca anche Cesara Buonamici
L’influencer ha poi commentato la scelta della nuova opinionista unica nel parterre del format: “Cesara è una grande professionista, ma credo che quel ruolo non le si addica, non è nelle sue corde. Secondo me si annoia molto anche lei“.
Elenoire Ferruzzi ha quindi concluso: “Non è pungente come Sonia, certe cose ti vengono perché ce le hai di tuo. Poi, Sonia è una donna che a me piaceva molto perché non si tiene nulla, è molto sensibile, anche se non sembra. Manifesta il suo pensiero eclatante, Cesara ha tutto un altro tipo di personalità“.