Grande Fratello, Alfonso Signorini rimproverato dagli autori in diretta
Diretta del Grande Fratello bruscamente interrotta dagli autori che rimproverano Alfonso Signorini urlando in studio: ecco cosa è successo.
La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via a settembre con un doppio appuntamento settimanale durante il quale concorrenti vip e nip si raccontano al pubblico di Canale 5.
A differenza della passata edizione, Pier Silvio Berlusconi ha imposto regole rigide ai concorrenti, pretendendo da loro determinati comportamenti e chiedendo l’assoluta assenza del trash.
Alfonso Signorini ha obbedito alle richieste dell’amministratore delegato Mediaset, ma nonostante i buoni proposti qualcosa è andato storto tanto che nella puntata di lunedì 18 settembre il conduttore è stato richiamato in diretta dagli autori.
Gf, rimprovero in diretta
Alfonso Signorini ha aperto l’appuntamento di lunedì 18 settembre del Grande Fratello puntando l’attenzione sulla presunta rivalità tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Le due si sono limitate a constatare di non essere molto affini, aprendo tuttavia ad una possibile conoscenza futura. Niente liti, niente urla, niente atteggiamenti incivili tra le due che, così come richiesto da Pier Silvio Berlusconi all’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello, hanno esposto garbatamente i rispettivi punti di vista.
Il conduttore, quindi, dopo aver dedicato loro uno spazio, si è concentrato sulle nomination della settimana. Il pubblico era stato chiamato a votare il concorrente che preferiva salvare scegliendo tra Grecia, Rosy, Giselda e Vittorio. L’inquilino meno votato della settimana è risultata essere la star delle telenovelas brasiliane che, secondo quanto ipotizzato da Alfonso Signorini, sarebbe finita direttamente in nomination. Ma, proprio mentre il conduttore spiegava il meccanismo di questo televoto, la voce di uno degli autori si è alzata e in studio si è udito: “Stop!”.
Alfonso Signorini, gaffe sul televoto
Anche Alfonso Signorini si è mostrato perplesso davanti a quell’urlo in diretta da parte di uno degli autori così, nel corso del break pubblicitario, ha raggiunto il backstage per approfondire l’accaduto. L’urlo di uno degli addetti ai lavori dipendeva proprio dall’errata comunicazione sul televoto data da Signorini al pubblico da casa.
Al rientro in studio, quindi, Alfonso ci ha tenuto a rettificare. “Il meno votato di questo televoto andrà al prossimo, eliminatorio, contro Grecia Colmenares”, ha chiarito il padrone di casa. Nulla di preoccupante, quindi, Signorini è stato semplicemente richiamato al fine di evitare che i telespettatori commettessero un errore dopo il qui pro quo sul meccanismo delle nomination settimanali.