Spettacolo

Uomini e Donne, durissimo scontro tra Tina ed Elio: “È un buffone”

Scontro tra Tina e Elio (Fonte Witty) – CronacaLive.it

Tina Cipollari e il cavaliere Elio protagonisti di un durissimo scontro a Uomini e Donne: tra i due la “guerra” è appena iniziata.

Uomini e Donne ha dato il via alla nuova stagione e, dopo poche puntate dall’inizio del dating show, sono emersi antipatie e dissapori.

Se Gianni Sperti non ha mai nascosto di nutrire poca stima nei confronti della dama Aurora Tropea, Tina Cipollari ha fatto lo stesso con il cavaliere Elio.

Così, dopo la lunga pausa estiva, l’astio tra l’opinionista e il single del trono over è tornato a galla sfociando in una clamorosa rissa verbale.

Uomini e Donne, scoppia la rissa verbale

La tensione tra Tina Cipollari ed Elio è salita alle stelle nel corso dell’appuntamento del 18 settembre scorso di Uomini e Donne. Tra i due, già nella scorsa edizione, non erano mancati i litigi ed erano volate parole grosse che avevano spinto Elio a minacciare una querela nei confronti dell’opinionista. Alla fine, su richiesta di Maria De Filippi, il cavaliere aveva ritrattato e, dopo i mesi estivi, sperava che le tensioni tra lui e Tina potessero essere lasciate alle spalle. Così, poco prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne, il signor Elio si è avvicinato alla Cipollari per un saluto che, però, gli è stato prontamente negato.

Il fatto accaduto nel backstage è venuto a galla nel corso della puntata di Uomini e Donne, quando Tina ha chiesto di poter fare merenda facendosi portare in studio due vassoi di cannoli siciliani, rigorosamente ripieni di ricotta. “Questa è una provocazione nei confronti di Elio”, le ha fatto notare Maria De Filippi, ricordando l’insofferenza del cavaliere nei confronti della ricotta a causa di infelici ricordi di infanzia. E da quel momento, la tensione in studio è salita alle stelle e tra il cavaliere e l’opinionista sono volate parole grosse.

Lite tra Tina e Elio a Uomini e Donne (Fonte Witty) – CronacaLive.it

Tina Cipollari e Elio, volano insulti

“Elio è venuto da me per salutarmi e stringermi la mano, ma io ho detto no perché io sono coerente – ha sbottato Tina – . Dopo quello che è successo l’anno scorso non lo accetto. I buffoni stanno bene al loro posto”. Istigato e innervosito, quindi, Elio non è riuscito a trattenersi sottolineando come il suo atteggiamento dipenda da un’educazione diversa.

Ancora una volta, quindi, la Cipollari ha contrattaccato urlando: “Non voglio passare io per cafona e maleducata, non ci sto”. “Sei una cafona”, ha quindi gridato il cavaliere, mentre Tina gli dava del buffone. La situazione è stata poi placata dall’intervento di Maria De Filippi, ma nei prossimi appuntamenti non mancheranno altre scintille tra i due.