Chiara Ferragni non sbaglia mai un colpo e, in occasione delle sfilate milanesi, si è presentata al primo fashion show con un look da urlo.
Non solo influencer, ma anche imprenditrice digitale, icona di stile e moda, Chiara Ferragni è ormai considerata alla pari di un celebrità hollywoodiana.
Ha esordito nel mondo del web con un blog e, negli anni, ha saputo evolversi e trasformarsi fino a diventare una delle italiane più conosciute al mondo.
Ricercatissima dai nomi che contano nel mondo della moda, in occasione della Fashion Week milanese, Chiara Ferragni ha deciso di presentarsi al primo evento della settimana con un look destinato ad essere copiatissimo.
Pronti, partenza, via! Questa settimana a Milano la gente sembra essere travolta dal classico clima che si respira in occasione della Fashion Week. Il capoluogo lombardo viene preso d’assalto dagli influencer, da modelli e modelle, e da personaggi del mondo dello spettacolo nostrano e non. Chiara Ferragni è una delle presenze costanti alla Fashion Week milanese e gli stilisti fanno a gara per averla in prima fila alla presentazioni delle loro collezioni.
Come da tradizione, gli ospiti che prendono parte alle sfilate, omaggiano gli stilisti che li invitano con un look ispirato alla loro casa di moda e, in occasione del defilé del marchio Fendi, la Ferragni ha optato per un abito destinato ad essere copiatissimo per l’inverno 2024. Chiara ha stupito tutti optando per un look totalmente ispirato agli anni Novanta: tubino in pelle smanicato abbinato ad un maglioncino rosso e ad un paio di cuissardes dal tacco vertiginoso. A completare il tutto un hairstyle da urlo: caschetto alle spalle reso vaporosissimo da morbide onde e destinato a diventare il trend di stagione.
Il primo look scelto da Chiara Ferragni per la prima della Fashion Week ha già accolto tantissimi consensi. “L’abito smanicato con la maglia sotto è super anni ’90! Adoro!”, “Queste foto sono da copertina!”, “Stupenda”, “La regina della Fashion Week”, si legge tra i commenti al post dell’imprenditrice digitale.
I più curiosi, dunque, sono in attesa di scoprire quali saranno i prossimi look scelti dalla Ferragni per le sfilate cui sarà presente nel corso della settimana. C’è chi si aspetta qualcosa di più audace e chi è certo che Chiara non sbaglierà mai un colpo. Gli haters, tuttavia, sono pronti a trovare il pelo nell’uovo e muoverle delle critiche.