Elisabetta Gregoracci, il suo beauty treatment di fine estate incanta tutti
La bellezza di Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto: non è solo merito del DNA, ma anche di un beauty treatmente molto diffuso tra le star.
Pelle levigata e senza rughe, fisico statuario e una bellezza da far invidia a chiunque. Elisabetta Gregoraci è considerata una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.
Showgirl e conduttrice, ex concorrente del Grande Fratello Vip, la Gregoraci è seguitissima sui social dove non esita a mettere in mostra una silhouette da vera sportiva.
Il fisico scolpito e la pelle giovanissima, tuttavia, non sono solo merito della genetica ma anche di vari trattamenti di bellezza cui Elisabetta si sottopone periodicamente.
Elisabetta Gregoraci, il trattamento di bellezza delle star
Poco prima di partecipare alla Milano Fashion Week per prendere parte agli eventi più modaioli che coinvolgono il capoluogo meneghino nella settimana più glamour dell’anno, Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare tappa in una delle cliniche specializzate nei trattamenti di bellezza. Così come molte star, nostrane e oltreoceano, la showgirl di origini calabresi si è sottoposta ad una flebo di multivitaminico con aggiunta di minerali e amminoacidi. Il beauty treatment della Gregoraci è stato studiato ad hoc da un medico che, dopo aver attentamente valutato il paziente, stabilisce le giuste dosi da somministrare.
La ricarica di vitamine cui si è sottoposta la ex moglie di Flavio Briatore è uno dei trattamenti di bellezza più diffusi tra le celebrities. Da Chiara Ferragni a Martina Colombari, sono tante le vip che scelgono di iniettare in vena un concentrato di principi attivi al fine di ottenere un risultato più veloce e benefico. Esistono flebo di bellezza per ogni esigenza: da quelle studiate per una pelle più luminosa fino a quelle pensate per prevenire i malanni di stagione o create ad hoc per il post attività fisica.
Elisabetta Gregoraci, il segreto di bellezza
Le flebo di bellezza, tuttavia, non sono il solo trattamento beauty cui Elisabetta Gregoraci si sottopone quotidianamente. La sua silhouette invidiabile è frutto di un’alimentazione sanissima e di una vita all’insegna dello sport.
La Gregoraci, infatti, esegue assiduamente degli esercizi accompagnata dal personal trainer e si sottopone a sedute di fitness in stile soldato Jane. Costante nello sport e nella dieta, la Elisabetta Gregoraci ha spiegato inoltre: “Devo tanto al DNA e allo sport, mio padre era istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera”.