Grande Fratello, arrivano le prime infrazioni al regolamento: richiamo per i concorrenti
I concorrenti del Grande Fratello si sono già messi nei guai: arriva il primo richiamo dopo un’infrazione commessa nella casa.
Il Grande Fratello quest’anno ha deciso di non perdonare nulla ai concorrenti e di sottoporli a regole rigide e severe che nessuno dovrà infrangere.
Non si va a letto tardi, non si usano atteggiamenti o parole scurrili e volgari, ma si pretendono civiltà e rispetto.
Così, dopo una prima infrazione al regolamento, gli autori del Grande Fratello hanno richiamato i concorrenti mettendoli in guardia.
Grande Fratello, cosa hanno fatto i concorrenti
Uno dei giochi previsti all’interno della casa del Grande Fratello è il ‘freeze’: all’improvviso, una voce dall’alto si fa sentire e al richiamo del freeze tutti devono rimanere fermi e in silenzio rispettando la posizione che avevano prima dell’inizio del gioco. Il tutto può durare solo alcuni secondi o anche qualche minuto e, al secondo freeze, i concorrenti possono tornare a fare ciò che stavano facendo. Il gioco è semplicissimo, ma gli inquilini di questa edizione del Grande Fratello sembra non lo abbiano preso realmente sul serio.
Gli autori, accortisi che alcuni partecipanti del reality show non hanno rispettato appieno le regole del gioco, hanno deciso di inviare loro un comunicato in cui mettono tutti in guardia. Al prossimo freeze, chi non rispetterà le regole, sarà soggetto ad una punizione che potrà coinvolgere il singolo o l’intero gruppo. Quest’anno, dunque, il Grande Fratello sembra non ammettere infrazioni di alcun genere: da quelle che riguardano la vita comune in casa fino a quelle inerenti i giochi messi in pratica dagli autori.
Richiamo del Gf: il comunicato
“Inquilini, in questi giorni il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze e non siete stati molto bravi a rispettarlo – hanno scritto gli autori nel comunicato che Arnold e Angelica hanno letto al resto del gruppo – . Le regole sono molto semplici: bisogna restare assolutamente immobili e non parlare”.
“Come ogni prova alla quale siete sottoposti all’interno della Casa, anche la più buffa e divertente va rispettata e affrontata con sana spensieratezza e grande impegno – si legge ancora nella nota – . Da questo momento le conseguenze per chi non segue le regole saranno perentorie e, oltre ad abbattersi sui singoli, a discrezione di Grande Fratello, potranno coinvolgere l’intero gruppo. Siete stati avvisati”. Anche questa volta, i concorrenti in gara non potranno concedersi il minimo sbaglio.