Lifestyle

Tiziano Ferro annuncia il divorzio dal marito Victor: “Separazione dolorosa, devo tutelare i miei figli”

Tiziano Ferro annuncia la separazione dal marito Victor (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Tiziano Ferro annuncia la dolorosa separazione dal marito Victor Allen: dopo quattro anni di matrimonio e due figli, l’amore è finito.

Nel 2019 Tiziano Ferro stupiva tutti i fan convolando a nozze con il compagno Victor Allen a Latina, nella città di origine del cantante.

Dopo anni di grande amore, i due avevano deciso di coronare il loro sogno decidendo, poi, di trasferirsi in America per continuare oltreoceano la loro vita di coppia.

Nel febbraio 2022, poi, i due sono diventati genitori di Margherita e Andres e, ora, sono proprio i piccoli che devono essere tutelati dopo la decisione di Tiziano Ferro e Victor Allen di separarsi.

Tiziano Ferro addolorato: il comunicato

La notizia della separazione tra Tiziano Ferro e Victor Allen è stata data proprio dal cantante, che con un sofferto comunicato stampa via social ha ufficializzato la fine del matrimonio con l’americano. Il momento, buio e doloroso, che Ferro sta attraversando lo ha spinto ad annullare tutti gli impegni previsti fuori dall’America per prendersi cura, in primis, dei due bambini entrati nella famiglia poco più di un anno fa.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché mi fido di voi – ha esordito Tiziano Ferro nel lungo comunicato condiviso sui suoi profili social – . Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio”. Prima che fossero i giornali a parlarne, dunque, Tiziano Ferro ha preferito essere lui il primo a diramare la notizia.

Tiziano Ferro, comunicato sulla separazione (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

Tiziano Ferro, ora il primo pensiero sono i figli

Ad oggi, dunque, il primo pensiero di Tiziano Ferro non sono gli impegni professionali presi tempo addietro, ma i bambini, che devono essere tutelati da tutto e tutti. “È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”, ha chiarito il cantante.

“[…]Si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità – ha sottolineato ancora Ferro sperando in un atteggiamento discreto e riservato anche da parte dei fan – . Chiedo immensamente scusa, ma adesso sono loro la mia priorità”. “[…]Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libero, della mia vita, della nostra vita”, ha concluso lui mentre una folla di fan si riuniva sul suo profilo Instagram per stringerlo in un abbraccio virtuale.