Amici 23 è solo all’inizio ma Maria De Filippi ha già scelto il primo giudice del serale di questa edizione: ecco di chi si tratta.
Maria De Filippi è tornata in video con tutti i suoi programmi: Uomini e Donne, Tu sì que vales e Amici. Per C’è Posta per te, invece, si dovrà attendere il prossimo anno.
Il talent show firmato dalla conduttrice è ripartito con l’appuntamento pomeridiano della domenica, mentre la classe di ballerini e cantanti è ancora in fase di definizione.
Nonostante Amici 23, dunque, sia solo all’inizio, Maria De Filippi ha già scelto il giudice che sarà tra i protagonisti del prossimo serale.
Nel corso delle registrazioni della prima puntata di Amici 23, Maria De Filippi ha voluto circondarsi di ospiti per consegnare le maglie della scuola ai primi allievi di canto e ballo. I professori del talent show più longevo della televisione italiana, invece, sono rimasti ai loro posti: per la danza ci sono Raimondo Todaro, Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, mentre per il canto sono stati confermati Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Spetterà a loro guidare i concorrenti verso il serale e non è detto che la classe resti la stessa fino alla fine della prima parte.
Per il debutto della domenica pomeriggio, Maria De Filippi ha chiamato tantissimi ospiti: Mattia Zenzola, Angelina Mango, Francesco Arca e Cristiano Malgioglio, che hanno consegnato ad alcuni degli aspiranti concorrenti la maglia che ha sancito il loro ingresso nella scuola. E, proprio quando Malgioglio ha fatto il suo ingresso in studio, la conduttrice lo ha lasciato a bocca aperta proponendogli di tornare a fare il giudice del prossimo serale.
“Se mi vorrai, allora sì”, ha subito replicato Cristiano Malgioglio, ancora incredulo davanti alla proposta di Maria De Filippi. Dopo il ruolo di giudice nel corso della passata edizione, quindi, il paroliere è pronto per fare il bis e tornare a sedere sulla poltrona rossa del serale di Amici. Tutto da decidere, invece, per i colleghi.
Per l’edizione appena trascorsa, Maria De Filippi aveva optato per il trio composto da Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio. Se quest’ultimo è stato riconfermato, per gli altri due resta ancora tutto in forse. Nonostante il pubblico abbia ampiamente gradito il trio di giudici di Amici 22, non è detto che anche per quest’anno la De Filippi decida di replicare.