Spettacolo

Elodie e Chiara Ferragni, mostrano in anteprima il loro look: sfileranno con il nuovo brand The Attico

Elodie e Chiara Ferragni, il look scelto per The Attico (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Chiara Ferragni ed Elodie insieme alla Milano Fashion Week: il look da urlo scelto per la prima sfilata del brand The Attico.

Sabato 23 settembre, il nuovo brand The Attico ha debuttato alla Milano Fashion Week con il primo defilé che ha visto protagoniste Elodie e Chiara Ferragni.

Il marchio è nato da una idea di Gilda Ambrosio e Giada Tordini che, ancor prima di fare il loro ingresso alla settimana della moda meneghina, avevano già avuto modo di far conoscere il loro marchio vestendo star nazionali ed internazionali.

Tra queste, proprio Chiara Ferragni ed Elodie, che hanno omaggiato le amiche e imprenditrici della moda presenziando alla prima sfilata milanese con un look preso direttamente dalla collezione primavera-estate 2024.

Chiara Ferragni ed Elodie alla sfilata de The Attico

L’imprenditrice digitale e la cantante avevano già avuto modo di trascorrere insieme una serata glamour alcuni giorni fa. Poi, Chiara Ferragni ed Elodie si sono ritrovate di nuovo una accanto all’altra come ospiti di The Attico, brand nato nel 2016 dalla passione comune di Gilda Ambrosio e Giada Tordini per il glamour. In pochissimi anni, il marchio ha avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare vestendo star nazionali ed internazionali che si sono fatte portavoce di una nuovo modo di concepire la moda.

Così, in occasione della Milano Fashion Week 2023, The Attico ha fatto il suo debutto nel programma della settimana della moda meneghina organizzando un fashion show in via Guerrazzi. Il defilé si è svolto sulla strada, mentre gli ospiti invitati a presenziare sono stati fatti accomodare sui divani allestiti ai bordi del marciapiede. Sedute in prima fila, non potevano passare inosservate Chiara Ferragni ed Elodie, che hanno avuto modo di indossare in anteprima un look della primavera estate 2024.

Chiara Ferragni ed Elodie per The Attico (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

Il look da urlo di Chiara Ferragni ed Elodie

“From runway to me”, ha scritto Chiara Ferragni in un video Instagram in cui riprendeva proprio il look indossato da lei e presentato sulla passerella de The Attico. Per lei è stata scelta una giacca over con spalline pronunciate e taglio obliquo, micro top di cristalli e pantaloni cargo maxi. Il tutto è stato abbinato a decollete a punta e a una mini pochette a specchi.

Elodie, invece, ha partecipato al defilé con un abito giacca in lilla pastello con le spalline imbottite e dai volumi extra. Il look, anch’esso un’anteprima della collezione primavera estate 2024 de The Attico, è stato completato con un paio di pumps traforate e decorate con micro cerchi riflettenti. Così, l’imprenditrice digitale e la cantante, hanno voluto dimostrare che la moda non è solo paillettes e lustrini, ma può essere indossata anche nella quotidianità.