Megan Markle, un guardaroba da oltre 300 mila euro nella settimana degli Invictus Game
Meghan Markle presenzia agi Invictus Games e sfoggia look da 300mila euro: ecco gli abiti indossati per l’occasione.
L’occhio delle telecamere è sempre stato puntato su Meghan Markle in occasione degli Invictus Game, evento sportivo lanciato dal Principe Harry per la prima volta nel 2014 a Londra.
Nel tempo, la manifestazione ha avuto modo di essere ospitata in diversi Paesi di tutto il mondo e gli Invictus Game del 2023 si sono tenuti a Düsseldorf, in Germania, dove ha presenziato anche la moglie del principe.
Gli obiettivi dei fotografi presenti, quindi, sono stati concentrati tutti su di lei che, in fatto di look, non ha sbagliato un colpo sfoggiando abiti ed accessori di gran lusso.
Meghan Markle regina di stile
In occasione dell’evento sportivo che coinvolge i veterani di guerra con disabilità, Meghan Markle e il principe Harry erano gli ospiti più attesi della manifestazione. Non appena gli obiettivi dei fotografi li hanno inquadrati, i Duchi di Sussex non sono mai stati persi di vista e l’attrice americana è stata scrutata nel minimo dettaglio. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei più curiosi sono stati i look scelti da Meghan per le varie occasioni e, anche questa volta, la moglie del principe Harry ha dimostrato di avere davvero gusto.
Così come la cognata Kate Middleton, Meghan ha scelto abiti low cost di Zara da abbinare ad accessori più chic e costosi. Pur optando per look dai colori neutri e poco sgargianti, la Markle ha fatto delle scelte ben precise e molto diverse dalle regole imposte dalla casa reale: sì alle spalle e alle gambe scoperte con maglie a giromanica e shorts che, un tempo, avrebbero fatto rabbrividire la Royal Family.
I look di Meghan Markle
Meghan Markle ha indossato una tutina beige di Zara abbinata ad una giacca Celine da 2mila euro, e molto chic è stato anche il look che vedeva i pantaloncini Staud da 200 euro abbinati alle ballerine Chanel da 900 euro e alla cintura Givenchy da 230 euro. Niente è stato lasciato al caso e nei look della moglie del principe Harry non sono mancati i tacchi alti – rigorosamente le pump purist di Aquazzurra da 595 euro – e le sneakers Hermes da 645 euro.
Ma gli elementi più preziosi indossati da Meghan sono stati senza dubbio gli accessori. L’attrice americana ha sfoggiato un orologio Cartier Tank Française da 26 mila euro insieme alle fede nuziale in oro gallese e diamanti da 140 mila sterline. Al mignolo è comparso anche un anello con diamante taglio smeraldo di Lorraine Schwartz dal valore di 50 mila sterline, poi sostituito con uno di Shiffon & Co. da 2200 sterline. Meghan ha inoltre scelto di indossare anche un bracciale di Cartier da 5 mila sterline e un paio di orecchini Moon Spike da 2 mila.