Fabrizio Corona si racconta e parla per la prima volta della malattia genetica del figlio Carlos Maria, nato dal matrimonio con Nina Moric.
Tornato in libertà dopo dieci anni di carcere e domiciliari, Fabrizio Corona ha deciso di raccontarsi con Francesca Fagnani a Belve.
L’ex re dei paparazzi, che un tempo guadagnava fino a 5 milioni di euro vendendo foto di scoop, sta vivendo una nuova vita e la sua premura, ad oggi, resta il figlio Carlos Maria.
Il giovane ventenne, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è affetto da una patologia genetica: le parole dell’ex imprenditore milanese.
Com’è noto a tutti, Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Nato dal matrimonio tra l’ex re dei paparazzi e la modella croata, è stato spesso conteso da loro dopo la separazione. Nonostante i due ex abbiano tentato in più di un’occasione di ristabilire un rapporto armonioso per il bene del figlio, ad oggi tra Corona e la Moric pare non vi siano più contatti. Secondo Fabrizio, infatti, Nina vivrebbe momenti di poca lucidità che lo hanno spinto a prendersi cura del figlio Carlos Maria.
Ad oggi, infatti, il giovane sta vivendo un momento difficile a causa di una patologia genetica contro cui non può fare nulla. “Adesso sta male. Ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta: ho un po’ abbandonato la speranza – ha confessato Fabrizio Corona a Belve – Devo ritrovare la forza per ritornare, ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere”. Il padre, dunque, rappresenta per Carlos Maria l’unico punto di riferimento: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da sola […] Nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giusto”.
L’unico che si prende cura di Carlos Maria, dunque, è il padre Fabrizio Corona, che ha spiegato come il figlio non abbia più rapporti con la madre Nina Moric. “Non lo vede mai – ha detto ai microfoni di Francesca Fagnani – . Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre”.
“Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre – ha continuato Corona, scatenando la reazione social della ex moglie – . Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui”.