Spettacolo

Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan: “Sei senza talento e sopravvalutato”

Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Alessandro Cattelan se la prende con Belen e Fabrizio Corona lo attacca duramente: è scontro a distanza tra il conduttore e l’ex della Rodriguez.

Fabrizio Corona ha vissuto una importante e lunga storia d’amore con Belen Rodriguez prima che quest’ultima sposasse Stefano De Martino.
Dopo l’amore, i due hanno mantenuto ottimi rapporti e, in virtù di quell’amicizia che li lega ancora oggi, l’ex re dei paparazzi è intervenuto a gamba tesa contro Alessandro Cattelan.

Il conduttore Rai, infatti, ha ironizzato sul forfait dato da Belen a Stasera c’è Cattelan, ma la sua ironia non è stata gradita affatto da Corona che lo ha affondato via social.

Alessandro Cattelan, frecciata a Belen Rodriguez

Alessandro Cattelan aveva già confermato a Caterina Balivo l’assenza di Belen a Stasera c’è Cattelan. Dopo aver preso accordi per un’intervista, la Rodriguez aveva dato forfait decidendo di non rispondere più al cellulare. “Mi hanno detto che non sta bene”, aveva spiegato il conduttore pronto a tornare in onda con il suo show. Ma, proprio in apertura della nuova stagione di Stasera c’è Cattelan, il volto Rai non è riuscito a trattenersi e con una pungente ironia ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a Belen.

“Belen non verrà perché non sta molto bene. E io ci ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stia bene, non riusciva a venire questa sera – ha esordito Alessandro Cattelan, aggiungendo poi – .Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.

Fabrizio Corona furioso

L’attacco di Cattelan a Belen Rodriguez non è affatto piaciuto a Fabrizio Corona che, dopo aver ascoltato le parole del conduttore, lo ha duramente criticato via social. “Cattelan al posto di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”.

Corona, tuttavia, non è stato il solo a criticare l’atteggiamento del conduttore Rai. Anche Sabrina Ferilli, riprendendo un post social che si rifà alle parole di Cattelan, non è riuscita a rimanere in silenzio. “Che signore!”, ha commentato, evidenziando il fastidio provato per l’atteggiamento poco sensibile nei confronti della showgirl argentina.