Biella Chiavazza: cadavere ritrovato in un cassonetto, i residenti: “Abbiamo paura”
A Biella Chiavazza è stato trovato un cadavere all’interno di un cassonetto.
Biella Chiavazza è una frazione di Biella, una città poco distante da Torino.
L’1 ottobre 2023 è stato ritrovato un cadavere all’interno di un cassonetto, di fronte a una abitazione. I cittadini di Chiavazza sono ancora sconvolti: una signora racconta di aver visto degli individui a lei conosciuti che giocavano con questo bidone, successivamente trascinato davanti a casa sua. Solo successivamente è stato poi scoperto ci fosse il corpo senza vita di un ragazzo.Il corpo della vittima rinvenuto dal cassonetto del quartiere di Biella Chiavazza è quello di Gabriele Maffeo. Si tratta di un uomo di 33 anni, fratello di un noto allenatore di basket del posto.
Alcune dichiarazioni mettono in luce alcuni dettagli della vicenda: gli individui visti a rovistare nei pressi del cassonetto sono volti noti ad alcuni degli abitanti del quartiere.
I residenti di Biella Chiavazza sostengono di aver notato strani movimenti notturni: “Eravamo tutti lì a vedere cosa stavano facendo questi ragazzi, ma sono cose che vanno al di là di ogni immaginazione. Li abbiamo anche visti al mattino, due dei fermati, e alle 12 passeggiavano davanti a dove avevano già messo il cadavere e scherzavano dicendo che i nostri figli erano educati perché salutavano”.
Resta dunque un mistero il luogo in cui sono stati nascosti i vestiti insanguinati e la pala utilizzata per compiere l’omicidio. Lo sgomento è tale che adesso i cittadini di Biella Chiavazza non si sentono più al sicuro nella loro stessa casa.