Fashion Week, Chiara Ferragni sfila a Parigi con un nuovo look
Chiara Ferragni è stata una delle più attese alla Parigi Fashion week e il look scelto non è passato inosservato: ecco cosa ha indossato.
La Parigi Fashion Week è uno dei tanti eventi di moda che si susseguono a fine settembre, per la presentazione delle prossime collezioni.
Stilisti e case di moda danno vita a spettacoli veri e propri in cui i protagonisti non sono solo gli abiti, ma anche i personaggi invitati a prendere parte all’evento.
Così, dopo aver presenziato alla maggior parte delle sfilate di Milano, Chiara Ferragni si è presentata a Parigi con un look che non è passato inosservato.
Chiara Ferragni, il look scelto per la Parigi Fashion Week
Il mese della moda si conclude con la Parigi Fashion Week che ha avuto come suoi ospiti speciali personaggi internazionali del calibro di Penelope Cruz e Amanda Seyfried. A rappresentare l’Italia ci ha pensato, invece, Chiara Ferragni, ormai diventata una delle presenze indiscusse dei principali eventi dedicati alla moda. In occasione delle sfilate di Dior e di Lancome, l’imprenditrice digitale è stata una delle personalità più attese e la scelta del look indossato davanti al Museo di Louvre non è passata di certo inosservata.
In occasione della serata organizzata da Lancome al Museo di Louvre, Chiara Ferragni ha presenziato sfoggiando una rivisitazione del look da business woman firmato Valentino. La mise scelta dalla moglie di Fedez è appartenente alla collezione autunno inverno 2023-2024, ed è pensata e realizzata dallo stilista Pierpaolo Piccioli. Il look scelto, molto femminile e sensuale, è caratterizzato da una giacca nera crop abbinata ad una camicia bianca ed una cravatta. A sorprendere c’è la gonna lunga, scelta al posto dei classici pantaloni.
Chiara Ferragni icona di stile
Il look che riprende il classico abbigliamento da business woman è stato apprezzatissimo dal pubblico che da sempre segue Chiara Ferragni. A differenza delle altre ambasciatrici del marchio Lancome, infatti, l’imprenditrice digitale ha optato per qualcosa di molto originale e diverso da ciò che è stato scelto dalle colleghe.
Molte, infatti, hanno indossato mise femminili come abiti lunghi, dettagli in pizzo, colori sgargianti e dettagli preziosi. Chiara Ferragni, invece, ha voluto osare e stupire tutti con un look più androgino, ma ugualmente sensuale e glamour. “Finalmente un abito di classe”, si legge tra i commenti su Instagram, “Business woman stai benissimo, ti dona …fascino, bellezza, eleganza e ottimo makeup”, ha scritto qualcun altro.