Spettacolo

Fedez, il messaggio ai fan dopo il ricovero in ospedale: “Il vostro supporto mi fa bene”

Fedez, il messaggio dopo il ricovero (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Fedez rassicura i fan dopo la notizia del suo ricovero in ospedale: il messaggio social e poi, di nuovo, il silenzio.

I fan di Fedez sono in apprensione: il rapper, sposato con Chiara Ferragni, è stato ricoverato in ospedale a causa di alcune ulcere.

Ad allarmare i follower dei Ferragnez era stata proprio una Instagram story di Chiara, che aveva annunciato il suo rientro improvviso dalla Paris Fashion week a causa di una emergenza.

Qualche ora più tardi, poi, è iniziata a circolare la notizia di un ricovero improvviso di Fedez per cause ancora non ben conosciute.

Fedez di nuovo in ospedale: cosa è successo

A distanza di quasi un anno dall’operazione per un tumore al pancreas, Fedez ha allarmato nuovamente i suoi fan quando, all’improvviso, è sparito dai social. Chiara Ferragni, senza dare ulteriori spiegazioni, aveva rivelato di essere tornata con urgenza a Milano nonostante gli impegni alla Paris Fashion week, mentre l’amico del rapper, Marra, si era limitato a chiedere a tutti gli spettatori di Muschio Selvaggio di mandare un forte abbraccio a Fedez.

In rete hanno iniziato così a circolare voci e indiscrezioni su un improvviso ricovero in ospedale di Fedez. Molti hanno temuto che per il rapper si trattasse di una ricaduta dopo la grave malattia superata qualche mese addietro. Ma, dopo ore di indiscrezioni e voci di corridoio, il rapper ha rassicurato tutti con un post Instagram. “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando. Perché il supporto fa sempre bene in questi momento – si legge nel post – . Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Fedez, post Instagram – CronacaLive.it

Cosa ha avuto Fedez

Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, è stato colpito da due ulcere anastomiche. A spiegarlo è stato il dottor Massimo Falconi, direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia del pancreas e dei trapianti all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano. Raggiunto dal Corriere della sera, il medico ha chiarito: “L’ulcera si è formata là dove noi abbiamo cucito”, ha raccontato, riferendosi alla ferita che Fedez riporta dopo l’asportazione del tumore al pancreas.

In quella zona, dunque, si sono formate delle ulcere che possono causare dolore addominale, difficoltà di alimentazione e, raramente, vomito di sangue oppure emissione di sangue con le feci. Dopo aver individuato il problema, il “ricovero di Fedez dovrebbe durare pochi giorni, in un mese si guarisce: ma occorre grande attenzione”.