Georgina Rodriguez sfila alla Paris Fashion Week: al polso un Rolex da 100 mila euro
Georgina Rodriguez è stata tra le special guest della Paris Fashion Week e al suo polso ha sfoggiato un Rolex da 100mila euro.
La passione di Georgina Rodriguez per abiti, gioielli ed accessori di lusso è nota a tutti e, spesso, la compagna di Cristiano Ronaldo viene “passata allo scanner” quando si presenta agli eventi ufficiali.
Il suo guardaroba è ricco di abiti dai prezzi da capogiro, così come gli orologi, per cui nutre una passione sfrenata come il compagno.
E, proprio in occasione della Paris Fashion Week, Georgina si è presentata agli eventi con al polso un orologio che è un’edizione limitata e introvabile da 100mila euro.
Georgina Rodriguez e il Rolex da capogiro
Appassionata di maison di lusso, Georgina Rodriguez è stata una delle special guest della sfilata di Loewe alla Paris Fashion Week. La casa di moda di lusso spagnola è specializzata in pelletteria, abbigliamento, profumi e altri accessori di moda di cui la compagna di Ronaldo è un’appassionata. I suoi look, infatti, non sono mai lasciati al caso e Georgina ama abbinare accessori ed abiti i cui prezzi sono sempre a tantissimi zeri.
Così, in occasione della Paris Fashion Week, la Rodriguez non ha esitato a sfoggiare al polso uno dei suoi innumerevoli orologi di lusso. Oltre a possedere, insieme al compagno, una vasta gamma di orologi da milioni di euro, Georgina possiede un pezzo da collezione del valore di 100mila euro. Si tratta di un Rolex Daytona in oro giallo 18 carati con quadrante verde che è stato prodotto nel 2016 in occasione del 50esimo anniversario della linea Daytona. Ormai fuori produzione, oggi risulta uno degli accessori più costosi e ricercati.
La passione di Georgina Rodriguez
Il Rolex da 100mila euro è solo uno dei tanti pezzi di valore presenti nella collezione della compagna di Cristiano Ronaldo. Sul suo profilo Instagram, infatti, lei ama condividere con i fan i look del giorno e i dettagli che li contraddistinguono, mettendo bene in evidenza alcuni orologi dai prezzi esorbitanti.
Alla collezione di Georgina, infatti, appartengono una creazione di Hublot il cui prezzo si aggira attorno ai 90mila euro e il rarissimo Brilliant Skeleton Northern Lights di Jacob & Co. da 66mila euro. Da non dimenticare, poi, il Patek Philippe Nautilus 7118/1200R in oro rosa 18 carati con quadrante argento da 90.000,00 dollari.