Home » Fedez, come sta il cantante dopo l’operazione: gli ultimi aggiornamenti

Fedez, come sta il cantante dopo l’operazione: gli ultimi aggiornamenti

Fedez, come sta il rapper (Fonte Ansa)
Fedez, come sta il rapper (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Quali sono le attuali condizioni di salute di Fedez? Il rapper è ricoverato presso il Fatebenefratelli di Milano e con lui c’è Chiara Ferragni.

A distanza di circa un anno dall’operazione al tumore al pancreas, Fedez si è visto costretto a ritornare in ospedale a causa di due ulcere.

Sono quasi sette giorni che il rapper sposato con Chiara Ferragni è ricoverato presso il Fatebenefratelli di Milano e, solo nelle ultime ore, i familiari hanno rotto il silenzio sul suo stato di salute.

Al momento, tuttavia, nessuno si è espresso con certezza e i fan continuano a tenere il fiato sospeso facendo il tifo per una sua veloce ripresa.

Fedez ricoverato per una emorragia

Era fine settembre quando Fedez spariva dai social e Chiara Ferragni scatenava il panico tra i fan comunicando di tornare in anticipo dalle sfilate di Parigi per una urgenza. Poco dopo, poi, hanno iniziato a diffondersi le prime indiscrezioni riguardanti un improvviso ricovero di Fedez in ospedale in seguito ad una emorragia provocata da due ulcere venutesi a creare sulla ferita risalente all’operazione per la rimozione del tumore al pancreas. “Dopo due trasfusioni sto meglio, i medici mi hanno letteralmente salvato la vita”, aveva scritto il rapper sui social prima di sparire nuovamente dal radar degli utenti del web.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, le condizioni di Fedez non sono migliorate. Anzi. Il cantante è stato portato nuovamente in sala operatoria in seguito al sanguinamento di un’ulcera che ha costretto i medici ad intervenire. Al momento, sul suo stato di salute tutti tacciono, mentre i genitori del rapper sono stati rintracciati da alcuni giornalisti all’uscita dall’ospedale. “Dobbiamo essere forti per lui”, ha commentato il padre Franco Lucia, “Sta un po’ meglio, così e così”, ha poi aggiunto la madre Tatiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Come sta Fedez? Parla Chiara Ferragni

Al capezzale del marito, giorno e notte, c’è Chiara Ferragni che, dopo aver lasciato la Paris Fashion Week, non ha mai perso di vista Fedez. Così come accaduto per l’operazione al pancreas, l’imprenditrice digitale ha deciso di sostenere il compagno in questa nuova disavventura che sta mettendo alla prova la loro famiglia.

Nella giornata di ieri, 5 ottobre, Chiara ha voluto portare il piccolo Leo in ospedale per far visita al padre e, all’uscita dal Fatebenefratelli, i giornalisti presenti hanno cercato di estorcerle qualche informazione in più sullo stato di salute del marito. “Sta meglio, grazie”, ha commentato la Ferragni che, solo qualche ora prima, aveva rotto anche il silenzio sui social ringraziando tutti per l’affetto dimostrato a lei e al marito in questo particolare momento.