Guai in vista per la corteggiatrice Beatriz: nel 2021 chiedeva la chiusura di Uomini e Donne, ma oggi ne è diventata una delle protagoniste.
Beatriz D’Orsi è una delle corteggiatrici della nuova stagione di Uomini e Donne. Bellissima e con un passato non tanto semplice, ha scelto dopo varie vicissitudini di conoscere meglio il tronista Brando.
Dopo essersi attirata l’attenzione del pubblico per il lungo tentennare sulla persona da conoscere meglio tra Brando e Cristian, Beatriz è tornata a far chiacchierare nuovamente il web.
Questa volta, però, per lei potrebbero esserci guai in vista perché è spuntato un post di due anni addietro in cui la D’Orsi criticava aspramente Uomini e Donne, invocandone la chiusura.
Bellissima e con un passato non facilissimo, Beatriz D’Orsi ha attirato sin da subito l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne per l’interesse destato nei tronisti. Originaria del Brasile, ma data in adozione ad una famiglia italiana, Beatriz non ha mai conosciuto la madre biologica, mentre è legatissima a quella adottiva. Iscritta alla facoltà di scienze politiche con la media del 25, lavora come hostess in una mostra d’arte contemporanea a Milano e, allo stesso tempo, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne.
Fin qui, dunque, nulla di strano se non fosse che due anni fa, nel 2021, Beatriz criticava aspramente il dating show di Canale 5 invocandone la chiusura e definendolo un programma in grado di offendere l’intelligenza altrui. Il post, datato 19 marzo 2021, riprendeva un articolo di Corriere.it in cui si annunciava la sospensione della messa in onda di Uomini e Donne in rispetto della giornata dedicata alle vittime del Covid. Ed ecco che il commento di Beatriz è saltato fuori lasciando tutti basiti…
“Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza, poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare”, scriveva l’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne in un post su Facebook.
Il popolo della rete è già insorto e ha iniziato a puntare il dito contro la D’Orsi accusandola di aver preso parte allo show nonostante il pensiero manifestato anni addietro. Cosa deciderà, dunque, di fare Maria De Filippi in merito? Chissà se approfitterà della situazione per discuterne direttamente con la corteggiatrice o se, a breve, assisteremo al suo addio al dating show.