Intervista a tutto tondo di Federico Fashion Style a Belve: la verità dell’hairstylist sul rapporto con la figlia dopo la separazione da Letizia Porcu.
Solo alcuni mesi fa, Federico Fashion Style – all’anagrafe Federico Lauri – annunciava la fine dell’unione con Letizia Porcu, lasciando intendere che tra loro sarebbe iniziata una vera e propria battaglia legale.
Al centro della diatriba tra i due ex coniugi c’erano l’assegno di mantenimento e, soprattutto, gli incontri tra il parrucchiere e la figlia Sophie Maelle, nata nel 2017 con fecondazione assistita.
Ad oggi, Federico Fashion Style denuncia il poco tempo che può trascorrere in compagnia della figlia e non risparmia pesanti accuse nei confronti della ex compagna.
Dopo la separazione da Letizia Porcu, Federico Fashion Style non ha lesinato dettagli sulla sua vita privata e sulla battaglia legale avviata contro la ex compagna. Dopo il coming out, avvenuto negli studi di Verissimo ma considerato da tutti una sorta di “segreto di Pulcinella”, l’hairstylist ha continuato a lanciare frecciate infuocate nei confronti della Porcu che, dal canto suo, ha preferito rimanere in silenzio prendendosi cura della piccola Sophie Maelle.
Ed è proprio la figlia il grande rammarico di Federico Lauri che, intervistato da Francesca Fagnani a Belve, ha denunciato il poco tempo che riesce a trascorrere insieme a lei. “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco – ha commentato lui – . Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei”. “Sono un padre particolare – ha aggiunto lui – .Posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico…sono tutto per lei, io vivo per lei”.
Non sono mancate, inoltre, le domande della Fagnani sull’omosessualità di Federico Lauri che ha ammesso di aver scoperto di essere gay probabilmente quando era ancora un ragazzino. “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fari i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”, ha ricordato lui, che ha poi ammesso che la ex moglie fosse ben consapevole della sua omosessualità da tanto tempo.
“Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato – ha precisato – . Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna…Ma magari forse stava bene anche a lei”.