Home » Uomini e Donne, Gemma viene rifiutata da Maurizio e scoppia in lacrime in studio

Uomini e Donne, Gemma viene rifiutata da Maurizio e scoppia in lacrime in studio

Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne (Fonte WittyTv)
Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne (Fonte WittyTv) – CronacaLive.it

Dramma negli studi di Uomini e Donne: Gemma Galgani finisce in lacrime dopo il rifiuto di Maurizio. Brutto colpo per la dama del trono over.

Gemma Galgani è una delle storiche dame del trono over di Uomini e Donne. Presente nel dating show di Canale 5 da più di 10 anni, spera di poter incontrare l’amore dopo Giorgio Manetti.

Il nome della signora torinese, infatti, è diventato popolare in seguito alla sua turbolente storia d’amore con il ben noto “Gabbiano”.

Terminata quella relazione che tanto appassionò il pubblico di Uomini e Donne, Gemma non è più riuscita ad incontrare l’amore vero e, ora che ci si augurava che con Maurizio potesse essere felice, anche lui le ha “inflitto” un grande dolore.

Gemma e Maurizio, una storia senza lieto fine

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata con l’arrivo nel dating show di un nuovo cavaliere, Maurizio, di origini toscane, che fin da subito ha manifestato un certo interesse per Gemma Galgani. Nonostante la differenza di età tra loro, i due hanno iniziato a conoscersi e frequentarsi in maniera assidua tanto da far credere che Maurizio potesse rappresentare il momento della rinascita sentimentale di Gemma.

Qualcosa, però, fin da subito ha destato alcune perplessità tra gli opinionisti: il cavaliere è apparso restio nell’avere un contatto fisico con la dama. “Per me, il bacio è più intimo di qualsiasi altro atto fisico”, ha spiegato lui motivando così la sua non volontà di baciare la Galgani. I due hanno continuato a conoscersi e frequentarsi e, mentre gli occhi di Gemma si tingevano – puntata dopo puntata – di amore, gli atteggiamenti del cavaliere hanno iniziato a diventare sempre più sospetti. E l’ultimo confronto al centro studio ha scatenato il caos e le lacrime della dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma in lacrime

Gemma ha raccontato di aver raggiunto a Siena Maurizio per partecipare all’evento privato organizzato dalla sua azienda. Dopo i festeggiamenti, i due si sono ritrovati in camera a giocare una partita a burraco: chi perdeva doveva pagare pegno. La Galgani ha vinto e ha chiesto a Maurizio un bacio…ma ciò che lui ha fatto ha spento ogni speranza della signora.

Il cavaliere ha baciato il bigliettino sul quale Gemma aveva lasciato l’impronta delle sue labbra con il rossetto infrangendo, così, il sogno della dama di Uomini e Donne. Un vero e proprio rifiuto per la Galgani, mentre Maurizio ha continuato ad asserire di non essere pronto a baciarla, ma di essere ugualmente interessato a lei. Ormai, però, tutti sono certi di una cosa: è l’ennesimo uomo che ha preso in giro Gemma.