Spettacolo

Fedez, dopo la malattia il cantante riparte con Muschio Selvaggio

Fedez al lavoro dopo la malattia (Fonte Ansa) – CronacaLive.it

Fedez ha superato anche l’ultimo problema di salute e dopo la malattia è pronto per tornare a lavoro: via con le registrazioni di Muschio Selvaggio.

Le ultime notizie sullo stato di salute di Fedez avevano particolarmente allarmato i fan del rapper, seguitissimo sui social dove vanta quasi 15 milioni di follower.

Ricoverato d’urgenza per delle emorragie, il marito di Chiara Ferragni è rimasto in ospedale per più di una settimana facendo tremare i sostenitori.

Alla fine, però, dopo il tumore al pancreas, Fedez è riuscito a superare anche questo nuovo problema di salute ed è tornato già al lavoro con le registrazioni di Muschio Selvaggio.

Fedez, come sta adesso?

Poco più di un anno fa, Fedez lasciava tutti i fan a bocca aperta comunicando di doversi sottoporre ad un intervento urgente per la rimozione di un tumore maligno al pancreas. La sua degenza in ospedale è stata raccontata sui social, come nello stile dei Ferragnez, e molti hanno dimostrato solidarietà e immenso affetto nei confronti del rapper e della moglie. Visti i precedenti, dunque, tutti si sono preoccupati quando qualche settimana fa Fedez è sparito dai social e Chiara ha fatto immediatamente rientro in Italia lasciando l’impegno con la Fashion week di Parigi.

Le notizie iniziate a circolare in rete non erano affatto confortanti: Fedez era stato nuovamente ricoverato in ospedale per l’emorragia di alcune ulcere. “Ho perso la metà del sangue che avevo in corpo”, ha raccontato lui al Corriere della sera poche ore dopo il ritorno a casa e lo spavento preso. “Come sto? Bene rispetto a prima. Sono convalescente, ho perso molto sangue”, ha aggiunto lui lasciando intendere di dover rientrare a lavorare gradualmente dopo quanto accaduto. Nelle ultime ore, però, Fedez ha condiviso su Instagram il suo arrivo negli studi di Muschio Selvaggio.

Fedez a Muschio Selvaggio (Fonte Instagram) – CronacaLive.it

Fedez torna al lavoro

Passati alcuni giorni dal rientro a casa tra le braccia dei figli Leone e Vittoria, e quelle della moglie Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di riprendere con gli impegni professionali e nel pomeriggio si è recato negli studi di Muschio Selvaggio per registrare una nuova puntata del suo podcast. Ma non è tutto.

Scelto come giudice di X Factor, Fedez potrebbe riuscire a tornare in video nelle prossime settimane per prendere parte ai Live. Durante la sua degenza in ospedale si era ipotizzato che potesse essere sostituito ma, ad oggi, le sue condizioni di salute gli permetterebbero di continuare ad essere seduto al tavolo dei giudici. “I live iniziano il 26 ottobre, facendo gli scongiuri potrei farcela”, ha fatto sapere.