Cosa si nasconde dietro la rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Lei è pronta per raccontare tutta la verità a Verissimo.
Solo pochi giorni fa, Sophie Codegoni ha ufficializzato la fine della relazione con Alessandro Basciano che qualche mese addietro le ha regalato la gioia di diventare mamma.
Addolorata e distrutta per la situazione venutasi a creare, Sophie ha preferito inizialmente non rilasciare ulteriori informazioni in merito ai fatti della sua vita privata, pur insinuando il dubbio che nella rottura c’entrerebbero terze persone.
Verissimo, quindi, ha deciso di invitare la Codegoni in studio per capire cosa sia realmente successo tra lei e Basciano.
Per giorni, si è cercato di indagare sulle reali cause che hanno spinto Sophie Codegoni a lasciare la casa che condivideva con Alessandro Basciano. Lei, in un primo momento, ha preferito glissare sulle cause della rottura, salvo poi lasciar intendere con alcuni like a dei post, di essere stata tradita. Alessandro, quindi, è intervenuto sui social e, mostrandosi su un letto di ospedale, ha tenuto a precisare di non aver mai avuto relazioni extra con altre donne.
Ma le parole dell’ex del Grande Fratello Vip sono state presto smentite dalla madre di sua figlia. In collegamento con Valerio Palmieri, giornalista di Casa Chi, la Codegoni non è riuscita a trattenere le lacrime e ha detto: “Non ti posso dire che non ci sono in mezzo persone… ce ne sono. E ci sono anche tante cose che… No Valerio, non è facile, ci sono tante cose che non si sanno, scusate”. “Non sto bene, è un momento brutto, anzi è bruttissimo – ha aggiunto lei – . Però menomale che lavoro e mi svago. Ho la mia bambina che mi fa stare bene e questo è importante. Si va avanti, la vita non finisce e questo è certo”.
A pochi giorni di distanza dagli ultimi fatti, quindi, Verissimo ha annunciato che Sophie Codegoni sarà ospite del programma. “Lei sta affrontando un momento delicato: sabato a Verissimo tutta la verità di Sophie Codegoni!”, si legge a corredo del post che annuncia l’ospitata della ex tronista di Uomini e Donne.
Molti utenti del web, però, non hanno gradito questa intervista e hanno accusato Sophie di voler lucrare sulla sua situazione personale. “Cosa non si fa per soldi”, ha scritto qualcuno, “Il momento delicato è in Palestina”, ha aggiunto qualcun altro facendo riferimento ai recenti fatti di cronaca.