Belen Rodriguez torna a parlare ai suoi fan dopo 11 giorni di assenza: “Mi siete mancati tanto”
Dopo una lunga assenza, Belen torna sui social per lanciare un messaggio enigmatico.
Belen Rodriguez non è certo una vip che passa inosservata. Lo sanno bene quelli che amano la sua imitatrice numero uno: Virginia Raffaele, la quale è riuscita a immortalare per sempre e in modo ironico l’essenza glamour della modella ed ex presentatrice.
Milioni di paparazzi al seguito, persino i paparazzi portatili: questi gli elementi cardine dell’imitazione della comica. Tuttavia, appare adesso strano scoprire che per ben 11 giorni la stessa Belen, notoriamente attorniata da macchine fotografiche, scoop, riviste scandalistiche e altro, sia rimasta nell’ombra.
Sono infatti 11 giorni che la modella non posta nulla sui social. Si sente parlare di lei soltanto in luogo della sua assenza. I fan più fedeli si dicono preoccupati per lei, soprattutto al netto di numerose notizie di stampo sensazionalistico che la vogliono in fuga d’amore con l’uno o l’altro ex marito.
Proprio in merito a loro due, ossia Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, una certezza potrebbe esserci: i due padri si starebbero prendendo cura dei rispettivi figli, Santiago e Luna Marì. Nel mentre, Belen è evanescente e si manifesta il dubbio che possa stare male da un punto di vista di salute.
L’interruzione della pausa di 11 giorni
Dopo 11 giorni di silenzio stampa, Belen è tornata sui social postando un boomerang: per pochi secondi, i suoi 600mila follower hanno tremato. L’unica didascalia che vi ha posto è la seguente: “Mi mancate tutti”. Ciò che ha stranito gli utenti è che nel boomerang, la vip sembri davvero sciupata.
Belen avrebbe perso 7 kg. Questa informazione non è trapelata al fine di fare bodyshaming, ma per puro senso di apprensione. Secondo molti, la ex presentatrice Mediaset starebbe trascorrendo un periodo presso una clinica privata per speciali cure mediche.
La clinica di Padova
Nonostante le numerosissime indiscrezioni, l’ipotesi più accreditata è proprio quella del problema di salute. Per cui, prende sempre più forma l’idea che la vip sia ricoverata presso un ospedale a Padova, la clinica Villa Maria. Ad accreditare il rumor è la notizia riportata dal Corriere della Sera.
In tutto questo, il mistero resta fitto, specie perché anche l’attuale fidanzato Elio Lorenzoni sembrerebbe aver assunto un basso profilo. Non è dunque chiaro se questo sia relativo al profondo rispetto nutrito per la partner oppure ci sia qualcosa di più sotto.