Fedez festeggia il compleanno in famiglia dopo il ricovero: il rapper compie 34 anni
Buon compleanno Fedez! Il rapper spegne le 34 candeline insieme alla famiglia dopo l’ultimo ricovero in ospedale.
Il 34esimo compleanno di Fedez ha avuto un sapore diverso dal solito. Il rapper ha scelto di festeggiare solo insieme alla moglie Chiara Ferragni e i figli, Leone e Vittoria.
Per il rapper originario di Rozzano è stata una giornata dal sapore diverso dal solito, soprattutto dopo l’ultimo spavento che lo ha costretto a rimanere in ospedale per diversi giorni a causa di una emorragia.
Così, assodato che la sua salute è in netta ripresa, Fedez ha spento le 34 candeline circondato dall’affetto della sua famiglia. Poi, però, è salito sul primo aereo…
Fedez, compleanno diverso dal solito
Sono lontani i tempi in cui Fedez festeggiava i compleanni circondato da migliaia di amici all’interno di un supermercato. Di quella particolare festa organizzata dalla moglie Chiara Ferragni ormai si ricordano solo le innumerevoli polemiche, ma si tratta di tempi ormai ampiamente passati. Ora il rapper sembra essere più concentrato sulla famiglia e sugli affetti più stretti, proprio quelli con cui ha deciso di spegnere le 34 candeline nel giorno del suo compleanno.
Nulla di troppo appariscente o chiassoso, ma una semplice torta accompagnata da un pensiero della moglie e da quello dei due figli piccoli. “E sono 34 anni…grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno. Grazie a tutti per gli auguri”, ha scritto Fedez a corredo della foto che lo vede abbracciato a Chiara, Leone e Vittoria, e a Paloma, la nuova cagnolina di casa Ferragnez. A lui, poi, sono giunti gli auguri dei fan e delle persone vicine. “Auguri cognatino”, ha commentato Valentina Ferragni, mentre non sono mancati anche gli auguri di Mara Venier, Mara Maionchi o J-Ax.
Fedez a Manchester: il regalo di compleanno
Ma i festeggiamenti per il 34esimo compleanno di Fedez non si sono fermati alla torta di compleanno in famiglia. Dopo aver ricevuto l’ok da parte dei medici, che si sono accertati che l’emoglobina fosse in rialzo dopo l’ultimo ricovero dovuto ad alcune emorragie di due ulcere, il rapper e Chiara Ferragni sono partiti alla volta di Manchester per assistere al concerto dei Blink182.
Legatissimo da sempre alla band, Fedez ha condiviso uno scatto in compagnia dei membri del gruppo rock. “[…]Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo – ha scritto – .Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre”.