Carlos Maria Corona appare sui social e racconta la sua verità sui rapporti con i genitori, Fabrizio Corona e Nina Moric.
Solo poche settimane fa, Fabrizio Corona si è prestato per una intervista a Belve e, ai microfoni di Francesca Fagani, aveva raccontato alcune scomode verità sui rapporti con Nina Moric.
L’ex re dei paparazzi, tornato libero dopo aver scontato una lunga condanna, aveva accusato la ex compagna di non avere da tempo rapporti con il figlio Carlos a causa di alcuni suoi problemi psichici.
Nina Moric aveva rilanciato le accuse sui social ma, pochi giorni più tardi, Carlos si è fatto vedere in compagnia di sua madre e ha deciso di raccontare la sua verità.
Negli studi di Belve, Fabrizio Corona aveva asserito che il figlio Carlos non vedesse da anni la madre, Nina Moric, a causa di una instabilità di quest’ultima. “Troppo fuori per capire che deve fare la madre”: aveva raccontato l’ex re dei paparazzi a Francesca Fagnani, lasciando tutti di stucco e scatenando la reazione avversa della ex moglie. La modella croata, con cui Corona è stato sposato dal 2001 al 2007, non aveva affatto digerito gli affondi dell’ex e, qualche giorno più tardi, è comparsa sui social insieme a Carlos.
È stato proprio il figlio di Corona e della Moric a decidere di mettere i puntini sulle i e spiegare a tutti la sua versione sui rapporti con il padre e la madre. “Non c’è alcun conflitto – ha assicurato il giovane – . Questa è la verità. Io posso vedere mio padre, posso vedere mia madre quando voglio, perché loro sono persone responsabili e civili. Ci sta che io possa avere la libertà di scegliere”.
Carlos Maria Corona, dunque, ha sottolineato che tra i genitori non vi è alcun tipo di faida in corso. “Le cose riportate dai media sono molto travisate e non sono attendibili”, ha aggiunto lui che ha voluto fare anche chiarezza su un’accusa di furto fatta dal padre nei confronti della ex moglie. Lo scorso maggio, infatti, Fabrizio Corona aveva denunciato sui social Nina Moric sostenendo che si fosse intrufolata in casa loro sottraendogli 50mila euro.
Nel video, compariva al suo fianco Carlos che, a riguardo, sembrava essere d’accordo con il padre. Dopo mesi di silenzio, il giovane ci ha tenuto a puntualizzare che “non c’è stato alcun tipo di furto, ve lo posso assicurare. Molte volte io prendo parte a cose delle persone che mi coinvolgono e faccio male a me stesso, ma devo cercare di non avere una direzione”.