Annalisa festeggia l’uscita del suo nuovo album con un cambio look che ha fatto impazzire i fan: il post social è da migliaia di like.
È davvero un momento d’oro per Annalisa che, dopo la hit Bellissima, sta riscuotendo ancora più successo con i singoli Mon Amour e Ragazza sola.
La cantante, nata negli studi di Amici di Maria De Filippi, è davvero sulla cresta dell’onda e negli ultimi giorni ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album, E poi siamo finiti nel vortice.
Per l’occasione, Annalisa ha condiviso su Instagram un post che la ritrae con un nuovo look, super sexy, che ha scatenato la reazione dei fan.
“Se mi togli anche l’ultima ora di sonno”, ha scritto Annalisa a corredo dello scatto che celebra l’uscita del suo nuovo album. Nella foto condivisa sui social, la cantante si è mostrata con un look molto, molto sensuale, che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico della rete. Per lei è stato scelto un mini abito nero, vedo non vedo, che gioca con il cut-out: è un modello di Mugler la cui cifra è da capogiro, pari a 600 euro.
Annalisa ha indossato questo mini abito molto sensuale abbinandolo a degli stivali cuissardes neri che lasciano trasparire di lei un’immagine molto sexy e audace. A completare il look, poi, l’hairstyle e il make up: capelli rossi, sciolti e ondulati, abbinati ad un rossetto coordinato alla chioma e agli occhi delineati solo da una linea di eye-liner. Ormai, Annalisa viene considerata da tutti un esempio di femminilità e pare non avere rivali in questo campo.
Lo scorso 29 settembre è uscito il nuovo album di Annalisa che, dopo i successi dell’estate, ha deciso di stupire ancora di più i suoi fan con un disco che raccoglie le hit e i nuovi singoli per un totale di 12 inediti. “[…]Credo che il successo dell’ultimo anno lo devo a un cambio di atteggiamento altrettanto importante: non ho avuto paura di essere ambiziosa – ha spiegato lei – . Prima facevo fatica, perché la mia educazione al rispetto degli altri mi frenava un po’”.
Il prossimo 4 novembre, Annalisa partirà per il tour con il primo appuntamento al Forum di Assago. “Per me il 4 novembre sarà indimenticabile e sarà una sorta di antipasto di quello che poi succederà nei palasport ad aprile – ha anticipato lei -. Cosa devono aspettarsi i miei fan? Devono aspettarsi di ballare ma anche di emozionarsi. Che poi sono le mie due anime”.